Ciao a tutti. Dopo neanche una settimana di possesso, ecco che vi riesco a presentare la mia bella, Eloise per l'appunto. Mi scuso per le foto, sono le prime e non sono nulla di che, però diciamo che qualcosa si "capisce"... Cercando di resistere alle tentazioni che già di mio ho, cercherò di "superare" anche quelle che voi mi avete fatto venire (:sbav:) e, pertanto, dovrei limitarmi a piccole modifiche. Diciamo che in mente avrei: 1) aggiungere porta USB (mi sto già "muovendo"...) 2) sostituire lampadine anabbaglianti + fendinebbia (già ordinate) 3) illuminazione quadro strumenti (qui, sono in altissimo mare!!!) 4) oscurare vetri posteriori o sostituzione con originali scuri (sono indeciso, si accettano consigli...) Restano in forse: 1) sostituire o colorare la.... chrome line (ovviamente in nero) 2) sostituire i reni con corrispettivi neri o cromati/neri (in base a quello che farei con il punto sopra...) 3) ASSETTO. Qui, in particolare, si apre un mondo. La macchina l'ho veramente da pochissimo, però la sento piuttosto "cedevole", perlomeno rispetto a quella che avevo prima... Comunque dovrei provarla per bene prima di decidere, solo che la mia paura è che, una volta fatta questa modifica, la "porta" sia aperta anche per altro.... Freni (Brembo ovviamente) in primis.... Accetto di buon grado pareri, commenti, suggerimenti e... aiuti!!!
Cavolo e' la restyling!!! Ho guidato il 30d 197cv sula e60 ed era una favola di motore!! Sara' una goduria sotto una e90.... Bellissima auto ed ottima scelta sul motore!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille. Come dicevo, purtroppo, non sono ancora riuscito a godermela per bene, ma con il tempo... Comunque é la mia prima auto a trazione posteriore nonché a sei cilindri, quindi per me é tutto nuovo! Rispetto al 4 cilindri TDI che avevo prima é tutta un'altra cosa. Senza per questo voler fare un torto alla mia piccina di prima, é un dato di fatto.
Domani, cioé... Oggi, se riesco la voglio provare come si deve. Nei pochi allunghi oltre i 100 km/h ho notato qualche fastidiosa vibrazione. Devo capire di che si tratta. Se sia dipeso dall'asfalto magari irregolare, dall'assetto magari troppo "morbido" (questa comunque la scarterei...), da un problema di equilibratura dei pneumatici (anteriori direi), piuttosto che qualcosa di più grave tipo frizione (scusate, ma mi sto toccando...). In quest'ultimo caso, però, credo che sentirei vibrare non solo alle "alte" velocità, giusto?
Ma quale tanti....è ancora in rodaggio.... non credo dipenda dalla frizione...sarà sicuramente una questione di gomme..
Gomme che oltretutto odio. Maledette runflat! (Chiedo scusa agli estimatori di questo tipo di pneumatico).
Guarda, non vedo l'ora di farle fuori in fretta...! Infatti penso che sabato o domenica prossimi approfitterò del fatto che sarà forse l'ultimo week-end in cui il circuito di Monza é aperto alla circolazione turistica per velocizzare il processo di "brasatura"!