Giusto... scusa, ma non avevo fatto caso al fatto che hai la e93... quanto ti fa remus? scusate il ritardo,driftavo!!!!
Guarda, il prezzo lo trovi sul sito. Il barilotto circa 400+iva Poi c'è un tubo di raccordo, 50+iva. Basta. I terminali li compro a parte. I'm happy!!!!!! e tutto omologato!
Ci vorrà un po di tempo... non credo di farlo appena arrivano i pezzi. credo verso la primavera, quando monterò le gomme e i cerchi estivi.
Ragazzi... ci siamo!!!!! a quanto pare manca solo la verniciatura del paraurti e poi avrò la mia nuova marmitta montata!!! 335 style!!!!!!! by Remus! olè! scusate, mi autogongolo...
Quoto per l'assetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato per gli scarichi non centrati nelle sedi del para /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora dopo un millimetrico controllo, gli scarichi sono centrati, solo essendo il paraurti di forma leggermente curva, seguono la forma e non sono completamente dritti. A differenza del paraurti del 335 che è dritto, quello del 320 è curvo.. svelato l'arcano.