[MENTION=191]Fabio323ti[/MENTION] Se i colori sono solo quei 3, da me è tutto beige. [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] Infatti ti avevo contattato tempo fa...solo che mi domando che effetti avrebbe sulle prestazioni. Cambierebbe in qualche modo l'erogazione?
R: La mia E93 lele.car[/MENTION] Infatti ti avevo contattato tempo fa...solo che mi domando che effetti avrebbe sulle prestazioni. Cambierebbe in qualche modo l'erogazione? Non ricordo:what: Ad ogni modo, a quanto ne so, non cambia nulla, se non il suono un pelo più cupo inviato dal mio tab con grande entusiasmo
La mia E93 [MENTION=191]Fabio323ti[/MENTION] Dici? Il venditore mi ha a suo tempo precisato che era oyster... [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] Sì, ti avevo contattato quando vendevi il tuo, che a questo punto diventa una soluzione da valutare, se non c'è impatto sulle prestazioni...
R: La mia E93 Al momento è sia sullo scaffale in garage che nel mercatino inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Se mi invii il tuo VIN in pm, ti stampo invio tutta la lista del tuo equipaggiamento. L'Oyster dovrebbe essere questo se non erro:
Domanda: è normale che il bracciolo sul sedile posteriore sia smontato, nel senso che se lo abbasso rimane staccato dal "tubo" che gli fa da cerniera?
Bhe ovvio,xè quando tu lo tiri giù lo devi girare x agganciarlo....devi far appoggiare il braccio sulla parte bella del bracciolo,nn all'interno
Eccomi iscritto se posso riprendere il tema listelli , i miei con interni chiari , sono effetto carbonio e non stanno affatto male se riesco nel pomeriggio le foto
lo so....è arrivata l'ora di toglierla, compresa quella anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />