Se ti va' di prendere anche i cerchi dai un okkio qui carlo.....http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-18-bmw-serie-3-con-gomme-termiche-verona-72023002.htm
o meglio danne 2 qui....http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-e92-cerchi-e-gomme-termiche-roma-71518240.htm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti se le gomme sono in buono stato io le prenderei visto che i cerchi da 18 sembrano in ottime condizioni e ti possono sempre servire.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, mi spieghi un attimo sta cosa dell'attivazione del bluetooth? io ho visto che la mia macchian la centralina gia ce l'ha, va installato il microfono e basta...ma in bmw che si divertono a far su la gente han detto che ci vogliono 600€ perchè devono installarla la centralina... Io gli ho detto che c'è...loro han detto che NON E' POSSIBILE...quando gliel'ho mostrata han detto che l'importo cambiava di poco xè dovevano smontare tutto... Io ho letto un pò in giro, a parte che per il microfono si può mettere uno qualunque con jack posteriore, va fatta attivare la centralina, è gia tutto cablato e connesso. attendo tue, che se si può fare attivare con poco lo faccio volentieri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Sulla e93 il microfono è nel coperchio superiore del piantone dello sterzo, che quindi va comprato in BMW. Poi bisogna cablare microfono ed antenna bluetooth (da comprare anche questa) per collegarli alla combox che è nel bagagliaio. Insomma sì, c'è da smontare (e rimontare...) un bel po'... In caso, senti smercki, dovresti risparmiare qualcosa (tralasciando il fatto che a me in BMW hanno detto che non si poteva fare...). :wink:
La mia E93 Il venditore è sparito...ho messo il terminale in vendita su subito, magari a qualcuno interessa! :wink:
Per i fendi devi aprire un po' il passaruota sotto. Per ALC dallo sportellino sul faro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macché, ieri sono rientrato a casa quando era troppo buio. Ho aperto il cofano lo stesso, ma non ho capito niente del faro, c'è la centralina xeno che copre tutto. Riproverò con più luce, magari oggi. :wink: