Io con il beige le preferisco nere....sportive ma nello stesso tempo eleganti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parere personale
R: La mia E93 Radica, marrone o qualsiasi cosa simile personalmente non lo metterei proprio.. stanno bene su un Mercedes anni 90 Mio modestissimo parere ma o Nere o Satinate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Intanto sono in arrivo il modulo, il filtro sportivo ed il terminale...shopping compulsivo? E martedì l'auto va in BMW perchè entra un po' d'acqua dal tetto...
le avete hai viste le modanature nere...sul beige..dal vivo? Io si, perchè oltre a fare un bel photoshop, come voi, convinto che in foto non rendesse abbastanza...ho preso tutto, portato dal mio carroziere e gli faccio: tutto nero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li montai e...è un pugno in un occhio... Ragazzi, se ne avete modo fate una prova prima, xè le più radicate condizioni posso essere spazzate via facilmente... Vi assicuro che i listelli neri lucidi, con l'interno beige sono terrificanti...per non poalare poi del tunnel centrale e del pezzettino delle bocchette dietro. Sparano talmente tanto per il contrasto che sono tutto fuorchè belli... Tu Michele hai l'interno nero,giusto? li si che stanno bene, ma ancor più che neri un bell'antracite scurissimo, quasi nero... il tuo è un preconcetto vecchio di...20 anni, dipende sempre cosa cerchi: eleganza, sportività, tamarraggine. Se metti la radica finta su una golf..beh, hai la tamarraggine elevata a N, su una berlinona a seconda del colore la radica non sta male, un onserto metallizzato certo è più moderno e hi-tech, per noi che non abbiamo 50 anni è senza dubbio meglio. Ma un interno beige, con la radica ci sta bene. Sulla tua, GIUSTYLE, i listelli neri starebbe benissimo perchè di beige hai solo i sedili e gli inserti in portiera, con il tunne nero, il sotto cruscotto e tutto il resto scuro non avresti l'effetto "pugno nell'occhio" che avrei io sulla mia dove TUTTO è beige... Devo cercare se ho in giro una foto dell'esperimento col nero..ma non credo..
bellissima complimenti, non passa inosservata ma conserva tutta l eleganza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carl non cercare tanto se guardi in questo trend ho postato le foto della mia e91 dopo che le feci verniciare. A me, e a molti che mi fecero i complimenti, piaccero parecchio. Ma come dice Michele dipende dai gusti poi
si, ho visto. Sono belli, ma secondo me staccano troppo. Cmq, de gustibus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes la mia Perla adora essere fotografata...soprattutto dai velox!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene l'importante è che poi al padrone piaccia pagarle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Sono in po' indeciso se fare le modanature nere. Proprio ieri ero in giro a tetto aperto e notavo che la luminosità dell'alluminio satinato non mi dispiace...
Essendo nuova, tienila per un po' così: quando sarai veramente stufo e sicuro, le modificherai. Sei sempre in tempo! C'è un detto che dice: "La gatta frettolosa partorisce figli ciechi". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />