Ieri sera ho acceso l'auto dopo dieci minuti da quando l'avevo parcheggiata dopo un breve giro a tetto giù e...lo schermo del navi era tutto rosso compatto e poi si è spento! Le funzionalità c'erano tutte, ma non si vedeva niente. Alla riaccensione dopo cena, tutto ok. Prenoto un giro in BMW, tra dieci giorni compie 2 anni...:wink:
La mia E93 Quei soldi li ho 'investiti' in un altro postmontaggio a mio avviso più utile...sabato dovrei concretizzare...
Quelli non li trovo ancora, ti vuoi liberare dei tuoi? Ti aiuto... Faccio mettere su i pdc anteriori, è un optional che avrei voluto avesse già...:wink:
La mia E93 Per montare il poggiapiedi M bisogna fare i fori con il trapano sul poggiapiedi di serie, vero? Ed i pedali individual? L'acceleratore ha una vite mentre il freno è ad incastro, no?
Complimenti per gli acquisti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il montaggio della pedaliera Individual se non sbaglio c'è [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] che l'ha acquistata da poco!
Per il poggiapiede devi togliere quello OEM e montare quello ///M Per la pedaliera togli il gommino OEM del freno e mettici quello Individual mente per quanto riguarda l'acceleratore smonta quello oem(una vite in basso e uno spinotto dietro in alto) e monta quella Individual /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 [MENTION=54802]GianMsport[/MENTION] Grazie. :wink: [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] Il poggiapiede OEM è incastrato?
La mia E93 Quindi non c'è un lato più comodo per cominciare... È da montare con la cornicetta, vero? Se la tolgo, la gomma è più flessibile ma poi non riesco a rimetterla...
La mia E93 Oggi ho prenotato il controllo di fine garanzia (con tappetini nuovi omaggio). Così con l'occasione farò montare il pedale del freno Individual... Hanno cercato di farmi installare il kit performance per 'soli' 1700€ montato...omologazione esclusa.