Distanziali smontati oggi, devo verificare bene il rumore e poi vado in conce. Lo strano è che la sospensione sembra a posto...
La mia E93 Penso che il rumore fosse legato al distanziale, una volta tolto non lo fa più. Strano, perché non ci sono segni di sfregamento della ruota...
L'unica cosa che posso pensare è che nell'uscire quei centimetri cn il distanziale vada a toccare nel parafango......xò mi sembra stranissimo.....o senò all'anteriore va a toccare nella plastica parasale quando sterzi....
La mia E93 I distanziali erano solo al posteriore e da 16mm. Aggiungo che con le gomme invernali non è mai successo niente (il cerchio è lo stesso). O mi avevano montato male le ruote....boh? Onestamente non ho idee. Ero proprio convinto fosse la sospensione.... Comunque, a questo punto, quasi quasi se trovassi dei bei 19 completi ad un buon prezzo...:wink:
Io proverei a rimontare i distanziali e verificare....magari erano montati male e creavano quel rumore....tanto provare nn costa nulla
La mia E93 Ho fatto un "mini"-ordine su leebmann...cambio e freno a mano performance, pedaliera individual, poggiapiede msport, base in gomma per il bagagliaio. Ora devo decidere per il volante, se cover individual o quella di [MENTION=43166]giustyle[/MENTION]...
La mia E93 Grazie Michele, il volante è quello sportivo con paddle lci, ma la cover ha i profili cromati lucidi che stoneranno con i pezzi performance
A me la Individual non piace per niente ma sono gusti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E93 Ciao Carlo, io sono per la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se proprio devi scegliere altro prendi tutto tranne l'individual /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non se po vede!! Però vai a tuo gusto e piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ci fai con tutti quei fazzolettini in macchina?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bei tempi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso però ho due figli che viaggiano in macchina quindi servono ad altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro vedo che anche tu hai cambio e freno a mano performance, quindi già ho un indizio che l'abbinamento è ok! :wink: