Li puoi caricare sui sedili dietro...io ho fatto da Livorno a Brescia cn 1 19 nel baule e 3 sui sedili posteriori...naturalm nei sedili ho messo qualcosa sotto.... Trasporto a parte,vai a farli controllare cn lui se riesci....facile venderli ad un prezzo basso e poi magari sn storti e nn lo vedi..
La mia E93 Perdona l'intromissione, ma se la tua deve diventare "shadow line" perché non valuti il plastidip? Vantaggi: -costo inferiore -più semplicità di applicazione -ridotto rischio che si creino bolle sotto la pellicola per le calde temperature Inviato da Nokia 3310S
La mia E93 Ma quale intromissione, anzi! Non mi sono mai informato a fondo, esiste anche nero lucido?
Ottima idea....Carlo prendi il Foliatec...è superiore al Plastidip http://m.ebay.it/itm/281098697667?nav=SEARCH
Dopo aver guardato in giro per il web immagini ed istruzioni su come fare il lavoro, ho ordinato la bomboletta! Sarà lungo preparare la mascheratura, che è la parte fondamentale per un buon lavoro. E poi, non avendo un garage, dovrò trovare una mezza giornata di sole in una strada non polverosa!
Il problema forse più complicato è trovare una giornata nn polverosa!! Quì volano pollini che sembra neve!
La mia E93 Da qualche settimana sento un rumore proveniente dalla zona della ruota posteriore sinistra quando incontro degli avvallamenti. L'impressione è quella di un ammortizzatore che va a pacco. Se riesco, in settimana faccio togliere i distanziali e la porto in BMW...