Prova a cmq a chiedere altrimenti gli dici che ti rivolegerai presso quelle officine certificate che non comportano "danni" alla Best4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provo a parlarci, ma comunque intendo farlo fare a loro anche perché ho un buon rapporto con alcuni dei ragazzi che ci lavorano e, se capita, qualche favorino / sconticino me lo fanno volentieri. :wink: E a volte vale di più dello sconto sul tagliando. :wink:
Sfondi una porta aperta: mai andato altrove se non in conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, dopo diversi giorni di pesanti riflessioni solitarie, provo a fare una pazzia... Cerco di vendere davvero bene la mia E93 per provare a prendere una F33...penso che siano gli ultimi giorni per evitare la svalutazione da "modello vecchio", almeno provo... Edit
La vendita di materiale con link esterno non è consentita all'interno di sezioni tecniche. Esiste il mecatino del forum. Annunci Se devi vendere del materiale fallo li.
Carlo ma la tua fidanzata lavora in motorizzazione all'ufficio passaggi di proprietà?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai cambiato da poco la tua E91 con la E93 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io comunque concordo per il cambio con la F33 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Esatto! La verità è che la mia mi piace molto e non la cambierei. Però so bene che non è un'auto "definitiva" (è l'unica in famiglia...) e temo che godersela anche quest'estate potrebbe farla scendere ad un valore bassissimo... Diciamo che se la vendo al prezzo che dico io bene, se no la tengo e sono contento lo stesso. :wink: [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] Se la vendo, la vendo così com'è. Intanto domani si va in carrozzeria per sistemare il cofano. :wink:
La mia E93 Domani si fa il tagliando, l'idrive mi segnala solo olio dei freni...il resto dovrebbero averlo fatto quando l'ho comprata a luglio scorso...faccio fare solo l'olio dei freni o anche il resto? Ho fatto 14500km...
Alla fine ho fatto fare anche il cambio olio e filtro, nei sistemi non c'era traccia di manutenzioni effettuate prima che la prendessi io. Evidentemente il conce che mi ha consegnato l'auto a km 0 ha solo azzerato in contatori. Con l'occasione, oltre ad aver fatto l'igienizzazione nel "Pacchetto benessere", mi hanno cambiato in garanzia la modanatura del cruscotto che si era rovinata e ho fatto un regalino di Pasqua alla macchina:
Che brutti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />