aaaa ok intanto posto la foto del cofano M3 dove si vede la differenza .....mi sembra che dovevo metterla qui ?
Grazie Michi [MENTION=18537]Ripley[/MENTION] vedi qui dove non combacia... Imho non è un grosso lavoro per portarlo allineato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un colpo di flessibile, ripiegatura, verniciata e il gioco è fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'originale non è in alluminio ? comunque a me non dispiace neanche lasciarlo così , nell'insieme non è così male
La mia E93 In bmw mi hanno detto che il montaggio delle molle richiede circa 6 ore, per 400€ di manodopera! Dice che sulla cabrio è un lavoraccio...a questo punto non so se farlo, mi sembra una cifra eccessiva per montare le sole molle...
La mia E93 Mi hanno fatto capire che è un lavoro di smontaggio grosso ed impegnativo, da non far fare a chiunque...
Da un meccanico generico spendi almeno la metà, IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio, loro tirano sempre l'acqua al loro mulino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ero sicuro che ti avrebbero detto qualcosa del genere....senti un po' in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho già adocchiato uno che fa assetti qui a Ferrara, appena ho tempo ci passo. :wink: Tra l'altro, ho prenotato in BMW il tagliando (quello con olio, microfiltro e liquido freni) che costa 400€...con l'occasione metto su i reni performance, però
C'è in corso una promozione in BMW per i tagliandi...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/bmw-service/bmw-servizio-di-valore.html
Grazie, ma c'è scritto "Tutti gli interventi previsti sono riservati ai possessori di BMW Serie 3 E93 immatricolate fino al 31/12/2010". La mia non rientra...