/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non male l'effetto, rende l'interno più deciso...forse includerò il lavoro nella lista degli up! :wink:
bellissima e quoto anche io per farle verniciare..molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fai fai, le nero lucido sono le migliori modanature che puoi montare, poi la tua dentro e fuori è bianca, per staccare sono obbligatorie!
Evitiamo di quotare tutte le foto in quanto appesantisce la lettura e rallenta la navigazione! Edita per favore! Grazie
R: La mia E93 Ciao Carlo, complimenti per il nuovo acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la tua e91 poi sei riuscito a venderla?
[MENTION=51185]paul520[/MENTION] Grazie! :wink: [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] Assolutamente no...l'ho data al concessionario in permuta. :wink:
R: La mia E93 A quanto sei riuscito a darla prendendo la cabrio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora non mi sbagliavo; mi sembrava di conoscerla la location delle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />