Allora temo di no, non so se fidarmi di un paraurti con le stuccature in quei punti, non vorrei che si formassero crepe. Che dici?
La mia E93 Siete dei malati!!! Dietro li ho già, ma il montaggio degli anteriori è in quella categoria di lavori che su questa non mi va di fare...:wink:
Mettili e tienili scollegati così se un giorno cambi idea li hai già.....ma sai la provvenienza del paraurti
.......a volte ci snobbano, come latini, a volte perché gli scriviamo in inglese !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quando capiscono l' interesse genuino, cambiano radicalmente !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bello.......ma mi pare che abbia un paio d' agganci rotti !!! Per il retro poi che intenzioni hai Carlo ?? Visto i costi di S.S., non ti conviene fare un acquisto unico ?? :wink:
La mia E93 Non avevo notato ganci rotti...troppe inserzioni tutte insieme? Comunque mi interessa l'anteriore soprattutto, perché il para anteriore è la parte della mia che mi piace meno.
La mia E93 Il gorilla ha vinto, dopo uno scambio di email che definirei molto veloce e preciso, ho comprato! Aspetto che arrivi e poi cerco le griglie ed i fendi. I reni che ho come forma vanno bene, no?