Maiiiiiii Non dicevo che le deve togliere, dicevo che ne ha due Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Un criminale !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lascia stare allora: 70€ per toglierla, mi paiono tanti !! E sperando che dentro abbia usato solo il biadesivo !!
La mia E93 Sei lì vicino? Considera che l'ho ritirata un venerdì pomeriggio, tornando sono rimasto bloccato in autostrada ed avevo mia suocera in arrivo a casa...
La mia E93 Molto bello il colore scuro, ma a me il carbon look non fa impazzire...:wink: Inutile che mi aggiunga al coro anti-M...
Sì Carlo, Gorgonzola sarà a 4/5km dal casello di Agrate, e 13 da Autovanti, ex-Mariani !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà quando vieni a fare il tagliando !!!
Raga ..è un paio di giorni che non si spegne piu la bm con lo start&stop . io è la prima volta che ce l'ho ...secondo voi è normale ? vi è già successo ? premesse :nessun segnale di anomalia - 11° circa esterni - clima spento - luci spente - pulsantino attivato ( quindi led spento )
La mia E93 Come vi sembra € 550 per para anteriore msport completo di griglie e fendi usato con qualche graffio? Ho visto un annuncio su subito, ma a me sembra un po' caro...
Caro impestato Carlo: dai un' occhiata sulla Baya Krukka (raro con le griglie, e praticamente impossibile coi fendi !!) e con meno prendi an. & post !! Tipo questoo quest' altro !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi ti vuoi divertire con le aste, hai solo l' imbarazzo della scelta !!
La mia E93 Grazie! :wink: Dato che si tratta comunque di usato da ripristinare, tanto vale spendere meno!
Per il para aspetta: probabilmente riesco a farmelo cambiare così di svendo il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weee carlo finalmente ti ho ritrovato, alla fine sei riuscito a cambiarla sta bm.. Complimentoni ..!!!!
[MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] Perché no? Il tuo, però, ha i fori per i PDC... [MENTION=49244]Denilson86[/MENTION] Ciao Daniel, ce l'ho fatta qualche mese fa! :wink: Il volante come va?