Capisco, sono d'accordo... Ci farò un pensierino... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....il posteriore, invece, é un paraurti completo !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto...sembra un paraurti M con diffusore Performance, invece è un pezzo unico!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece sono un amante del diffusore ///M...sportivo ma nello stesso tempo elegante!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! E' il migliore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti sono contento che l'Aerokit non vada bene per LCI così mi sono tolto un pensiero! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!:wink: Ora provo a fare una ricerca per vedere se vendono solo il bumper posteriore e a quanto!
Postate una foto di 'sto aerokit posteriore, io ne ho sempre sentito parlare come se fosse una laggenda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, io ricordo di un altro kit era difficilissimo da trovare, non era quello mi pare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco il nostro Performance, quello è troppo elegante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />