Domani guardo x questi cilindri che dici tu....riguardo al fermare il tetto a metà certo che puoi,io quando ho ingrassato le guarnizioni ho fatto proprio così
Dopo carico le 2 foto per spiegare meglio. Tornando al discorso modifiche stavo cercando paraurti ant e post e minigonne del pack M ma vorrei capire se nei vari annunci trovo che i pezzi son compatibili con e91 o e 92 o e90 vuol dire che vanno bene anche per e93?nel senso gli attacchi e i pezzi sono uguali per station berlina coupe' e cabrio?i pezzi che scrivono dal 2010 in poi sono per il restyling e quindi non vanno bene per la mia 2007?con il restyling hanno cambiato i para e gli attacchi quindi?
questa e' la parte sinistra.In quella a destra il buco e' vuoto ed e' di forma ovale mentre il buco sinistro come vedete e' rotondo
questa e' la parte destra che come si vede ha una forma diversa, ma visto che i due ganci che vi entrano hanno la stessa forma pensavo che queato buco sia sbagliato o sia statp sostituito e per quello che poi in fase d'apertura sento lo stock.
Giovedi' devo portare a sistare e verniciare i cerchi: la scelta finale rimane tra nero lucido e opaco.voi cosa scegliereste fra i 2?non trovo foto col nero opaco per farmi un idea.
ho fatto un breve sondaggio e 8 su 9 mi hanno consigliato lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in piu' faccio verniciare anche la mascherina anteriore completamente in nero lucido.Il tutto per 200 euro.non male direi
Assolutamente....un ottimo prezzo. Ma fatteli anche sabbiare altrimenti rischi che la vernice venga via
ho trovato un laraurti M anteriore a 250 euro ma non ha le griglie inferiori.Dove posso trovarle?inoltre i 2 reni sono uguali a quelli che ho adesso o devo cambiare anche quellk?
Martedi' vado a ritirare la macchina cosi' vediamo come son venuti i cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.Per il problema in fase d'apertura del tetto ho risolto con un po' di grasso all'interno dei cilindri e per ora non fa piu' rumore.
Qualcuno sa dirmi i costi per wrappare la shadow line in nero lucido?Un utente ha fatto questo lavoro ma non ricorco chi e'
Secondo me cn 2 bombolette di plastidip fai la cosa migliore cn la cifra di 30euro....wrapparle senza smontarle è complicato dato che nn riesci ad andare sotto cn la pellicola...
si ma con il plastidip dovrei coprire tutta la parte di carrozzeria sopra e sotto della shadowline per evitare di andare sulla carrozzeria con una perdita si tempo maggiore no?
Il problema secondo me è che una volta smontate sia difficile rimontarle x paura che si rompano...mi sembra che [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] ha fatto questo lavoro di smontarle
Io le ho pellicolare ma senza smontarle, costo circa 180 euro (c'è molto materiale di scarto) con pellicola nera opaca
Io avevo fatto fare la prova, ma il risultato era stato pessimo. Ora ho comprato lo spray pellicola della Foliatec, se ho tempo provo a vedere come viene L'effetto è "strano"...non so se è per via della chromeline o cosa...comunque la verniciatura mi sembra venuta benissimo. :wink: