http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LUCI-DI-POSIZIONE-9-LED-BMW-SERIE-3-E93-CANBUS-NUOVO-MODELLO-NO-ERROR-/181384059799?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a3b551b97&_uhb=1 Ma queste non vanno bene scusate?sempre meglio che gialle no?
ma un cabrio benzina, gli vogliamo fare un pò di sound? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sul forum non posso dirti di comprare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo tramite MP
Ah ok scusate non avevo fatto caso alla firma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi avrei bisogno dei vostri consigli per fare alcune modifiche estetiche: Ricordandovi che il colore esterno e' il grigio "antracite" e i cerchi sono quelli dell attiva da 18 con interni rossi vorrei chiedervi Che colore posso fare i cerchi?dato che devo sistemarli vorrei verniciarli.Ho la preferenza per il lucido ma valuto anche un opaco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A livello di carrozzeria e altri compinenti vorrei sapere se i reni e le griglie inferiori del paraurti anteriori starebbero bene in nero lucido oppure tutte in tinta carrozzeria. In alternatova volendo cambiare para anteriore e posteriore con quello M a che prezzo posso trovarlo? Ho notato che la macchina ha la luce a led sulla maniglia esterna,quindi ha i led anvhe sulla targa? I pneumatici posteriori sono dicembre 2012 con solo 8000km percorsi quindi sono ok,mentrw all'anteriore sono ancora quelli originali.Il gommista mi ha detto che non posso montare runflat all ant se ho runflat dietro.Dite che cambia tanto? Perche' non mi interessa averle runflat,ma non cambio tutte e 4 avendo le posteriori ancora buone. Per gli interni invece la pelle e' tenuta abbadtanza bene ma sembra leggermente sporca,che prodotto posso utilizzare? Per i sensori posteriori avete qualcosa da consivgliarmi?
La mia e93 320i attiva Perché tu sei uno di quelli che ha l'auto più full è aggiornata di optional che conosca Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ti ringrazio per il complimento ma la mia Bibì nasce dalla fabbrica con i PDC ed io ne so ben poco degli aftermarket Chiamiamo [MENTION=35386]andrea7979[/MENTION] che si è munito di tutto per installarli anche sulla sua che non li aveva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi anche i paraspruzzi tipo questi, vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E anche l'omino Michelin illuminato sul tetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ritirata giovedi' e gia' fatti i primk 1000km.Prime impressioni positive,abitacolo molto insonorizzato,consumi buoni( a 130kmh stavo sui 7.5l/100km).Ho cambiato le gomme anterioro dato che erano del 2007 con 62000km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi finite le posteriori montero' anche al posteriore le non runflat.Ora devo iniziare pian piano con le modifiche a partire dai cerchi che sono rovinati e cosi' con la scusa li vorrei verniciare ma sono un po' in difficolta' sulla scelta del colore perche' non son convitno che nero lucido stia bene.voi che dite?consigli?ho prenotato in bmw un cambio olio e filtro anche perche' son passati 2 anni dall'ultimo tagliando. 140euro vi sembra un buon prezzo per essere in bmw?Il liquido freni e' stato sostitutio 2 anni fa e son stati percorsi solo 7000km.Ha senso cambiarlo secondo voi?Qualcuno sa dirmi il prezzo del filtro aria?
Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i sensori posteriori io ho messo i metasystem active park 4 e mi sono trovato benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />