Eccomi di nuovo qua, dopo aver venduto a malincuore la mia Z 2 anni fa, ritorno fra di voi con la mia nuova cabrio 320i del 2007 con 62000km colore grigio antracite,interni rosso cartier e basta La ritiro il 15 e poi vi postero' le foto, poi con la calma inizieranno le modifiche per renderla ancora piu' bella :) Primo intervento ripristino e verniciatura cerchi ma non saprei un colore adatto a questo grigio.Consigli? La macchina inoltre non ha il pdc, avete qualcuno da consigliarmi per il posteriore vista la scarsa visibilita' che non costi tanto? Per quanto riguarda il volante,possibile che abbia visto su ebay.de un volante M nuovo con airbag a solo 80€? Altri consigli su eventuali modifiche son ben accetti :). La macchjna ha la radio business quindk dovrebbe avere il cavo aux giusto?si trova sotto il bracciolo?
Qui ci vuole il laureato in LEDdologia [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le soluzioni sono due plug and play: Mtec di Fabietto Modifica angel eyes: Fari led SF da GianluCabrioMSport Le alternative sono più economiche ma soldi buttati
Tradotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />?intendi cambiare proprio il faro?costi?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266107-Fari-SF-Leds-by-Gianlu Buona lettura e soprattutto buona visione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Michele.Il lavoro sembra ottimo ma non si parla di prezzi nella discussione nel senso che se si tratta di 100 euro puo' avere un senso altrimenti su un auto di 7 anni co gli xeno che stanno per partire non so quanto senso abbia.Il mio intento era di eliminare le alogene.Un qualsiasi risultato diverso da quello mi andrebbe bene. Per quanto riguarda le luci targa invece?
m.ebay.de/itm/131177112132?nav=SEARCH Di questo che mi dite?Non avendo il navi sembra una buona soluzione considerando che ho la radio business /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contatta Gianlu in PM e senti un po' che prezzo ti fa....non andare a nome mio altrimenti ti fa pagare il doppio Altrimenti ti consiglio questo kit....in un solo colpo dai una bella sbiancata http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-led-e92-p-683.html
leggero OT: ehi avete visto questi?! carini ancorché tamarrini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.jl-motoring.com/BMW_LED_Angel_Eye_RED_p/bmli9203.htm
angel eye rossi ! anzi sarebbe meglio chiamarli devil eye.. chissà magari su una bmw nera stanno pure bene ..
Se si potesse qui in Italia io avrei già messo questi! :sbav: Per la precisione, il kit che dico io è un altro, che si comanda da smartphone, e dove gli angels sono più belli, più definiti e più omogenei: però non trovo il video....
immagino che con una cosa del genere, o con quelli rossi, mi fermerebbero dopo 12-13metri, e brucierebbero il libretto
Ma il bello è che gli si potrebbe rispondere:"ma quali fari colorati!! Controlli meglio!!" (e intanto li rimetti bianchi)
e si le vecchie bmw hanno parecchio giallo nelle luci, ma vedrai che hanno anche tanto altro da sostituire, quindi se stai qui sopra preparati al peggio, le scimmie saranno sempre in agguato, ma anche i buoni consigli vedrai non mancheranno
Ma quelli rossi , che poi ho visto che ci sono anche bianchi e blu , sono lampadine ... oppure si parla di tutto il faro ? Marco