La mia E93 320d m-sport aut. e le sue scimmie

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SpRiZZ3Tt0, 3 Maggio 2012.

  1. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Da un bravo preparatore massimo, ma massimo con 500€ te lo fa!!!! Ti sto parlando di un lavoro fatto ad opera d'arte!!!
     
  2. SpRiZZ3Tt0

    SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

    447
    21
    6 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.328
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    che poi sarebbe l'intervallo più consigliato per non rovinare la carrozzeria...

    certo che se lavi l'idea grigia ogni 2 settimane, non voglio neanche immaginare ogni quanto lavi il 335... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ogni settimana rigorosamente!!!!!:-):-):-):-)
     
  4. SpRiZZ3Tt0

    SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

    447
    21
    6 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.328
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    Come leggevo qui sul forum, per chi ha come me l'auto ancora in garanzia, aggiornare la macchina con centralina oltre a intercooler e ventola è sicuramente meglio di una sola centralina senza adeguamenti agli impianti. mi sembra che la soluzione migliore in attesa che mi scada la garanzia sia proprio quella: PK (non di certo a 1700€ però) e centralina originale da far riprogrammare fino a 225cv, potendo toglierla e rimettere quella del PK in caso di tagliandi e controlli...
     
  5. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Anche questo è vero!!!!

    Ma 1.700€ è una rapina.....
     
  6. SpRiZZ3Tt0

    SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

    447
    21
    6 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.328
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    anch'io poi alla fine ogni venerdì tardi o sabato mattina... lo faccio al posto del jogging, tanto mi faccio il c.lo lo stesso...

    oggi andrò sicuramente perchè poi stasera ho un addio al celibato con tanti altri amici-colleghi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Spettacolo gli addii al celibato!!!!!
     
  8. SpRiZZ3Tt0

    SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

    447
    21
    6 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.328
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    ma tu parli solo di centralina immagino??? perche con i giusti ritocchi "hardware" tipo intercooler &co. mi sentirei più sicuro...
     
  9. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Mappatura più togliere il DPF!!!!

    Per me è più che sufficiente!!!!

    La porti a massimo 204 cv e vai sul sicuro;-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2012
  10. SpRiZZ3Tt0

    SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

    447
    21
    6 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.328
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    se riusciamo a ridurlo come facemmo alla sua laurea 10 anni fa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    vestito da blackblock in tuta bianca con scudo in plexiglass anti-sommossa (lui che è proprio fascio fascio) e obbligato a scolarsi una tanica da 5 litri (non scherzo, era di quelle per la benzina dei motorini) di negroni in un paio d'ore... :drinking::drinking::drinking:

    ricordo ancora la scena dei poliziotti in centro a PD che si avvicinarono a lui da dentro l'auto, lo guardarono male e lui li rincorse urlandogli dietro: giuro che non sono un comunista!!!! mi dovete credere cassso... il polizziotto, da dentro l'auto senza neanche fiatare, tirò su il finestrino e se ne andò sgommando in pieno centro... ah ah ah scena apocalittica... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo riso x 2 giorni...

    Alle 3 del pomeriggio collassò sul tavolo del bar con i suoi genitori affianco... Loro ci guardarono e ci dissero: siete i soliti co..oni... mi uccidete l'unico figlio che abbiamo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2012
  11. SpRiZZ3Tt0

    SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

    447
    21
    6 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.328
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    io preferirei i 225 della centralina di AR147 post performance KIT. togliere il DPF mi spaventa... non vorrei mai far la parte del fumone puzzone con le classiche fumate nere che mi sanno tanto da rumeno...
     
  12. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ahahahahaha!!!!!!!
     
  13. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Se la porti a 225cv sicuramente farà fumo perché più la spremi e più gasolio vuole!!!!

    Intorno ai 200cv sei nei giusti parametri!!!!

    Per me quasi 50cv sono un pelino troppi!!!!
     
  14. SpRiZZ3Tt0

    SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

    447
    21
    6 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.328
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    mi sembrava di capire che se si tiene il DPF anche con 220cv non dovrebbe aumentare la fumosità :-k

    certo è che preferirei i due step già descritti. Anche il tecnico della bmw ieri mi ha detto che oltre ad avere 27cv in più dovrebbe consumare meno... 8-[

    Il bello di far preparare la centralina originale sostituta da quella nuova del PK, è che se ti rompi di troppo fumo o consumi, torni a quello del PK e sei apposto.

    Sarebbe il max trovare un conce che faccia la promozione dei PK a 8-900€
     
  15. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    gran bella car, complimenti. unico consiglio, lascia perdere i 313 oppure fai un bell'up anche all'impianto frenante
     
  16. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    8/900€ è un prezzo già più accettabile.

    Si se lasci il DPF non ti farà mai fumo!!!!
     
  17. SpRiZZ3Tt0

    SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

    447
    21
    6 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.328
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    perchè mi dici questo? :-k io comunque un treno di cerchi diversi lo dovrò comprare per alternare le gomme inverno-estate. Ho considerato anch'io che, dopo aver messo i 313 d 19", ti ritrovi i freni simili a quelli di una bicicletta, ma comunque io il doppio treno lo prenderò!

    E' che effettivamente per ora non mi serve... oltre ai 2500€ di un treno completo di 313 con gomme prese in germania o questi replica che ho trovato da 700€, dovrei sempre aggiungere le gomme che variano dai 1100 ai 1400 se RFT. Siamo sempre sui 2000€

    I freni PK li vedrei una bel upgrade ma siamo sempre sui 1500-1600€ ed è il classico upgrade che perdi completamente all'atto della rivendita, almeno che non ti metti a smontarli e venderli a parte. Sono sicuramente un ottimo kit per la sicurezza, ma con la mia guida tranquilla io non li trovo necessari (per me intendo eh)
     
  18. bradlee

    bradlee Direttore Corse

    1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    Io ho un mare di scimmie e appena posso li voglio soddisfare tutte !!

    - led lux h8 angel eyes

    -cerchi 19' 313m sfumati in nero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    -reni performance

    -dischi dei freni più larghi forati con pinze brenbo

    -doppio scarico stile 335 o 330

    -vetri leggermente più scuri

    -poi montere le eibach pro kit , che davanti con l'msport non la posso vedere più alta rispetto al posteriore

    -quasi quasi vorrei fare pure il tetto nero lucido

    -rimappa sui 210cv con eliminazione del fap oppure il Pk per restare in regola :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Poi forse ho finito ! Come devo fare a dormire la notte con tutte ste scimmiee
     
  19. bradlee

    bradlee Direttore Corse

    1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    Perchè lele ??
     
  20. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    proprio per il motivo che hai scritto sopra: i 313 hanno un disegno molto aperto e dic onseguenza lasciano molto visibile l'impianto frenante, e purtroppo l'impatto estetico non sarà dei più piacevoli. almeno questo è il mio parere, non una regola:wink:
     

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