Ciao a tutti, perdonatemi per il modo in qui scrivo ma non sono italiano e sono sicuro che farro dei sbagli. ho compratola nuova e92 un mese fa e sono molto sodisfato pero ho visto che alcune (o forse tutte?) hano i led bianci come questi http://www.bmwdrives.com/gallery/BMWcars/e92 LCI/e92_LCI_1.jpg http://www.bmwblog.com/wp-content/uploads/BMW-3er-E92-LCI-05.jpg la mia pero ne ha gialli come il modelo pre lci. forse e un optional che io non ho preso? lo so che i xenon sono di serie grazie per il aiuto
si sono optional! purtroppo dovevi ordinarli...in postmontaggio costano un botto! altra novità la palpebra sopra il faro si illumina nel modello led....
che sbaglio ho fatto a non selezionae questo optional /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e già.....diciamo che togli gran parte della bellezza dei nuovi fari.... io mi incazzerei con il commerciale....quanto tempo è passato dall'acquisto?
bah credo che nei 30gg successivi alla consegna si possa richiedere il cambio della vettura.... certo che qui il problema è diverso...è un errore da ripartire tra il commerciale che non vi ha proposto l'upgrade e il vostro..... provate a sentire il conce.....vedete un pò che vi dice.
s'illumina quando sono in posizione e non in luce diurna...perchè tolgono potenza dai diurni e la trasferiscono anche sulla palpebra un po' come la serie 1 nuova da quello che ho visto
provare a parlare con il concessionario non costa nulla, al massimo provi ad imputargli mezza colpa e raggiungete un accordo per prendere i fari a led, devi praticamente cambiare tutti i due fari frontali e magari dividervi la spesa. prova non costa nulla
si è ovvio! con le diurne ci sono solo i led degli angel accesi. con xeno+angel hai anche la palpebra accesa... ovviamente no!
confermo,vanno ordinate come optional,e pensare che quando ho ordinato la mia e ho chiesto al venditore se erano già di serie lui mi ha risposto di si.per fortuna che quando sono arrivato a casa avevo il depliand della serie 3 dove diceva che erano optional,così il giorno dopo sono andato a farlo notare al venditore che me li ha inseriti nella configurazione,ovviamente gratis dato che si era sbagliato..hi hi hi cmq è veramente bello l'effetto che fa' il faro.io lo consiglio vivamente.
Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.