grazie gente!!! vvb!! :-) e grazie matte per il post cancellato! quest'estate vedo di provare a fare le staffe e mettere le pinze 6 pomp. audi s7 per il prox anno se tutto va bene e ci sono extra!.....
Complimenti per la "giardinetta". Veramente bella. Personalmente valuterei il montaggio di due flaps anteriori replica performances e del passaggio agli stop black line. Sbaglio o hai installato la targa posteriore senza porta targa? Per fissarla hai forato direttamente il baule?
retro portatarga ho tirato via tutto e non ho bucato niente! velcro da telepass e via! molto piu clean!
Tipo questo? Interessante... http://img.alibaba.com/photo/367983597/3M_velcro_dual_lock_with_vhb_tape.jpg
si proprio come quello.....con tre pezzetti non la muovi e la tiri via quando vuoi! roba da malati...pero sono cosi anche perche quando la lavo tiro via sempre tutto onde evitare sempre le gocce che colano ovunque!
La mia e91....>>> Interessante! Molto interessante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
R: La mia e91....>>> che figataaaa.... hai già in mente qualche lavoretto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
certo la rifaccio tutta nuova :-) hihihi! diciamo che bisognare partire subito con cerchi e assetto per poter lavorare sui bordi dei parafanghi e rendermi conto delle misure giuste! poi pian piano si rifa la carrozzeria e sistemata interno e motore! poi una bella riverniciata!
La mia e91....>>> Cri...credo ke appena avró un momento passeró a trovarti per un paio di dritte a livello carrozzeria... Qst mese sei in ferie...?!? Crocket @ iPhone Tapatalk
si sono in ferie fino al 26 pero se passi sono sempre in zona non vado via! basta che mi chiami 347 6222792
sarebbe meglio non postare il proprio numero di cell visto che google vede tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mandagli un pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />