la tua piuttosto starebbe meglio con cerchio nero lucido!!! se vi interessa andate su www.cbaerografie piu il buon gusto che ho per conto mio per le auto!!! :-)
ma li avevo neri lucidi! comunque se ci son le fighe ci vado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
senza bordo rosso ma arancio e macchina come deto arancio!!! pero un cerchio molto piu largo se no non rende la figura con abbinamento colori!!!
I cerchi sono in vendita a chi interessano.... Come nuovi aiutatemi che per il prox anno cambio stile!!......
no cambio stile del cerchio....e se riesco anche freni!...una volta che riesci a prendere le pinze performance bisogna sapere che disco max ci sta! cosi sarebbe un buon risparmio! comunque andro da lupin e ci guardiamo gia detto....ti taggo su fb una foto di come dovremmo provare!
prova a contattare fast,doveva comprare dei breyton.... Non dovrebbe rimanere deluso dai tuoi cerchi,visto come tratti la tua auto:sbav:
Ok!magari si organizza e vengo su anche io! ascolta di sicuro ci lavora il 348x30 (335i/d) ( il disco della serie 3 f30 infatti è 340x30) ma devo capire se l'upgrade MPERFORMANCE con disco da 370x30, avendo la stessa pinza, che tipo di staffa dietro ha. Io mi sono fatto l'idea che ci sia come una staffa intermedia che funge da distanziale per recuperare quei 15 mm.
speriamo di averlo inviato a quello giusto! :-) se conoscete qualcuno girate voce!! grazie ragazzuoli!!! poi vi paghero da bere a gogo....