Ciao a tutti, dopo un paio di mesi che sono in possesso di questa stupenda vettura finalmente ho cominciato a personalizzarla ed incattivirla un pò Prima si presentava così Bella, tranquilla, elegante ma non faceva paura a nessuno... Gli manca quel qualcosa che... Ora si che la vedo cattiva... Qualche piccola modifica per cominciare e per renderla piu unica Cosa ne pensate?
Bellissima complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però, secondo i miei gusti, preferivo l'anteriore completamente bianco (i flap neri sul bianco non li vedo molto bene) Ti consiglio anche gli angel bianchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..e facci vedere qualche foto dell'interno
complimenti !! davvero bella e molto aggressiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti. il muso tutto bianco era bello peró per me era troppo X ,così per me ha guadagnato punti. Pensavo di fare anche gli specchi neri, il mio amico che mi ha fatto il lavoro vuole farmi tutto il tettuccio nero peró non só, credo che diventi troppo pesante vedere tutto quel tettuccio nero
R: La mia e91 Msport Con il tetto nero rischi di farla diventare una Audi A3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però personalmente a me piace l'idea del tuo amico!!! I flap come li hai incollati? Hai preso gli originali in carbonio? Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sabato facciamo uno specchietto nero e vediamo come sta... Sul paraurti non c'è nessun flap applicato, ho fatto solo wrappate con la carta nero opaco
R: La mia e91 Msport Approvo sia il tetto che gli specchi neri inviato dal mio tab con grande entusiasmo
bella ... ma i cerchi sono bianchi o è lo schermo del mio computer che mi fa i bluff? e dico la mia sui prossimi interventi no tetto approvo al limite gli specchietti
Non vi sbagliate, i cerchi sono bianchi si... Li ha fatti fare il precedente proprietario, credo che al prossimo cambio gomme li rivernicerò scuri anche se vorrei cambiarli e magari passare a qualcosa di più grande solo che tra poco con l'arrivo del primo figlio i soldi per i cerchi li ho già spesi tra passeggini fasciatoi e tutto il resto...
... Mi sembrava infatti più che riverniciarli (bebè permettendo) io aspetterei un attimo e passerei ad un bel 18 almeno