Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia E91 330d dopo un bel processo di ringiovanimento!! Ho apportato le seguenti modifiche: montaggio fari, cofano, portellone e paraurti MSport LCI verniciatura Blu MonteCarlo come la nuova M5 barre sul tetto in alluminio satinato scarico artigianale 335 style lamine laterali performance reni performance modanature in piano black installazione volante MSport installazione navi CIC cambio foderine sedili con originali per postmontaggio in pelle frau e alcantara Ecco alcune foto: Prima della cura dopo la cura
a primavera vediamo che cerchio dare alle estive, ma pensavo ad una specie di quello che monta la 1M magari brunito.
Per me il top con il pacchetto ///M sono i 313m e i CSL.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche quello in lituania, da un'altro venditore, ma alla fine ho concluso fuori eBay e l'ho ricevuto senza nessun problema in un giorno!
Urca!!!!Che lavorone!:sbav: Complimenti! Bellissimo il colore!!!!! Forse dovevi cercare almeno dei sedili Sport....ma cmq gran bel risultato!!!
La mia E91 limited Edition Bellissima davvero!!! Complimenti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk