La mia E91 LCI Total Black | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

La mia E91 LCI Total Black

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fasterthanyou, 27 Agosto 2015.

1. Fasterthanyou

Fasterthanyou Primo Pilota

1.271
    84
    18 Maggio 2012
    Reputazione:
    1.560.928
    BMW E91 320d - Elise 111R stage2
    Buongiorno a tutti, dopo almeno due settimane di tentativi di accedere da Tapatalk mi sono chiesto cosa fosse successo così mi sono collegato da PC.

Perdonatemi, ma rispetto alla precedente versione è inguardabile (come tutti gli altri forum a cui partecipo). Questo era l'unico intuitivo e con una grafica degna di nota, ma ora non è più così a pare mio.

Personalmente mi collegavo il 99% del tempo da tapatalk.

Pertanto non credo di collegarmi nuovamente nel breve (se non addirittura cancellarmi, deciderò cosa fare nel breve).

Volevo ringraziare Michele G. per i prodotti consigliati. Ho utilizzato sia il panno (è bestiale quanta acqua assorbe!!!) che il G1 techniq. Spettacolare il risultato sia visivo che al tatto (mi spiace ma ho le foto sul cell e non sul PC e quindi non posso fartele vedere), il risultato è impressionante, specialmente considerando che ho fatto il trattamento a mano (che fatica!!!) e senza orbitale!! Grazie ancora! sembra un'altra macchina!

A presto (spero).

2. Fasterthanyou

Fasterthanyou Primo Pilota

1.271
    84
    18 Maggio 2012
    Reputazione:
    1.560.928
    BMW E91 320d - Elise 111R stage2
    Edit

Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2017

Condividi questa Pagina