R: La mia E91 LCI "Plus++" Finalmente con l'arrivo dell'estate una lavatina alla macchina ci voleva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie carissimi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo come migliora dopo la visitina dal chirurgo estetico per il rifacimento occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi ci vuole una bella minigonna Performance.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Secondo me te conosci il mio account eBay e controlli le mie ricerche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una settimana che sto sondando il mercato per le minigonne!!! A parte una usata trovata in Inghilterra con consegna a mano, le PF sono introvabili /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ricordi il prezzo in concessionaria?
Infatti adesso acquisto qualcosa con il tuo account... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ricordo male, un mio amico, le ha pagate scontate in BMW 250/300€
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ecco perché tra gli oggetti osservati mi sono ritrovato un vibratore da 32 cm!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah Volevo farti un regalo....mi hai sgamato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellaaaaaa!!! "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a giustyle." /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Nel frattempo.. per mantenere allenate le scimmie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ciao Alessio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si è un antifurto home made /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considerato che il vecchio telefono che mi faceva da antifurto GPS è defunto l'ho sostituito con qualcosa di più serio. Con questo aggeggio (grazie anche all'applicazione su Android) dovrei riuscire a fare un bel po di cose.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Per ora l'ho solo collegato in maniera provvisoria ma nel frattempo vi elenco alcune funzionalità: - Controllo in tempo reale la posizione gps -Allarme in caso di apertura sportello con avviso sul tel (basta collegare il positivo di una lampada dell'abitacolo al dispositivo) - Allarme di movimento in caso di spostamento del veicolo - Geocalizzazione in base ad un recinto virtuale che potete preimpostare, vi avverte se la macchina va oltre. -Avviso se la macchina supera una certa velocità (per chi ha figli neopatentati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) - Possibilità di bloccare la pompa gasolio a distanza (ma non credo di settarlo) - Sorveglianza vocale, chiamando l'apparecchio potete ascoltare cosa succede all'interno (in caso di coppia aperta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) E altre cosette... una volta testato e installato in maniera definitiva vi potrò dire molto di più. Cmq il modello è il TK103B (con il telecomando) e l'ho pagato una trentina di euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />