R: La mia E91 LCI "Plus++" Ho ritirato finalmente i fari: a vista credo che una abbia un problema.. c'è un vetrino che gira libero all'interno di un faro: Che roba è??
La mia E91 LCI "Plus++" Forse togliendo la freccia riesci a farlo uscire senza dover aprire il faro e vedere meglio di cosa si tratta. Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sono riuscito a farlo uscire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> può essere qualche specchio per riflettere gli angel (in effetti quello di destra sembrava un po più debole)
La mia E91 LCI "Plus++" Strano che sia finito li, Ma gli angel non li hai fatti modificare? Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Giù prova a sentire Gianlu per capire da dove proviene quello specchietto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Si li devo far smontare per fare il lavoro degli angel (ma non da Gianluca perché non li fa più) quindi se lo specchietto viene dagli angel non mi importa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo contatto subito!
Un lavoro simile a quello di michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo solo capire se mettere gli angel "circolari" oppure f3x style.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sui fari alogeni attuali no.. ho i lux /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma visto che sui futuri xeno non andavano bene neanche i vecchi lux ho pensato di far fare quel bel lavoretto.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Per quel vetrino che ho tolto dal faro (devo ancora capire da dove ma lo farò vedere quando mi aprono il faro per gli angel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ho chiesto e ricevuto un rimborso di 90£ dal venditore. Per ora mi sono costati 410£ (520 euro) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'installazione se non è plag&play poco ci manca, basta scollegare i fari alogeni e collegare i bixenon (mettendo a massa anche il pin 2 unendolo con il 4 dove è già presente) e tutto funziona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente per togliere l'errore sul BC bisogna codificare l'auto sostituendo il parametro alogeno con xenon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altra chicca, per chi non vuole montare il braccio oscillatore con la regolazione automatica è possibile abilitare sempre tramite codifica il motorino manuale comandato dal selettore luci interno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Questo vale per la mia che è una restyling (con frm3) con passaggio da fari alogeni restyling a bixenon restyling, negli altri casi la procedura credo sia diversa.
Ancora sto verificando "chi, come, quando".. appena ho news certe ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" No perché è una caxxata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la revisione si passa tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" La revisione si passa anche senza dpf , cosa vuoi che siano gli xeno, è una BMW non una panda! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5s using Tapatalk