Se non ci sono ritardi con i pezzi.. già Venerdì dovrebbe essere pronta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ringrazio per aver condiviso questo momento di gioia (o di mancata legnata ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto che concessionarie decenti purtroppo se ne vedono poche in giro (cercano di fare tutti i "furbi" in questo paese!) Già dall'intervento della catena a pochi mesi dalla scadenza in garanzia, senza che la macchina facessi nessun tipo di rumore, mi ha fatto presagire che tenevano particolarmente al rapporto con il cliente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao giu...sono contento hai risolto... ma come mai pagano loro? Hai qualche garanzia o cosa? inviato col mio nuovo s4 active
No nessuna garanzia.. ma visto che la best4 è scaduta da poco (dicembre 2013) mi sono venuti incontro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io ho avuto diverse rogne allo scadere della best for....stesso trattamento...quando vogliono sanno essere gentili!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me conviene tenerseli stretti anche dopo un po la scadenza della best 4.
La mia E91 LCI "Plus++" Tutto è bene quel che finisce bene.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero felice per il lieto fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Te lo confermo.... A me dopo la Best for mi hanno sostituito davvero tantissime cose.. Puleggia della cinghia dei servizi, cuscinetto dell idroguida... Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
quello che secondo me le altre conce non capiscono, è che avere un cliente soddisfatto vuol dire vederlo tornare per un altro acquisto (che sia bmw o no). In questo periodo "di crisi" dovrebbero cercare di andare verso il cliente, e non di farlo allontanare
Non dipende tanto dalla conce ma da BMW Italia: sono loro che sborsano, non la conce. La conce è quella che richiede l'intervento della casa madre giustificando ed esponendo le varie considerazioni sul cliente.
ok, però se già in partenza il venditore di turno, e poi i suoi superiori non ne vogliono sapere la richiesta in casa madre non arriva. quello che volevo dire è che un po' più di disponibilità da parte delle conce non guasterebbe...poi se in casa madre respingono la richiesta amen, ma almeno si ha l'appoggio REALE della concessionaria
più o meno. la conce fattura alla casa madre l'intervento effettuato in garanzia. ma se non c'è l'approvazione della casa madre per tale intervento, non paga. ecco perché molti sono stretti di chiappe negli interventi.
In effetti la casa madre diceva "garanzia terminata" basta,nn c'era più nessun Santo che aiutasse....il dovere di ogni concessionaria è quello che la medesima ha fatto,quello si,ma tanti si fermano già in partenza e nn chiedono nemmeno.....In effetti un lavoro fuori garanzia già da 5 mesi io nn l'avrei fatto passare
Premesso che secondo me la conoscenza proprio pulita non ce l'hanno (non solo sulla catena ma anche sulla pompa) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi venire incontro al cliente, in casi come questi, non mi sorprende. Altra cosa da non sottovalutare e la fiducia e l'attaccamento al marchio che fai aumentare nei tuoi clienti. Racconto un piccolo aneddoto di qualche anno fa: Mio padre comprò un avensis verso nuova, a pochi giorni dalla scadenza della garanzia (27 dicembre) sente un "rumorino".. prima di partire per le vacanze natalizie passa in Toyota e gli dicono di stare tranquillo e ripassare dopo le feste. Durante il viaggio di ritorno la macchina si ferma, motore fuso. In Toyota gli fanno pagare tutto l'intervento fuori garanzia (circa 6000 euro) poiché la garanzia era scaduta da 10 giorni. Avvocato di mezzo, lettere varie..ecc.. e finale invariato.
La mia E91 LCI "Plus++" Ovviamente tuo padre viaggia ancora con toyota. Hai centrato il problema, le concessionarie dovrebbero parteggiare più per il cliente in casi palesemente di difetti conosciuti Inviato dal mio iPhone 4S Rigore per il Milan