Se vuoi ti regalo due paia di manette! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stai pur tranquillo che pre-rest o LCI, non aprirò mai più il cockpit!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Effetto della foto (nuova modalità Hdr+ del Nexus 5 ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono da 5500 Kelvin.
La mia E91 LCI "Plus++" L'effetto è sicuramente bello però, IMHO, trovo che snaturi un po' lo stile minimalista e arancione della plancia BMW. Per il resto, che dire, grande fantasia, gusto e manualità. Complimenti
Ciao Caro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo il mio modo di vedere, il riferimento della plancia Bmw è la M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi questo: Di conseguenza questo è il risultato: Poi ovviamente va a gusti personali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel mio caso è tutto un altro vedere con queste luci.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspettiamo anche te!!!
Ho visto che i fondini nuovi sn a Milano nel centro di spedizioni....dovrebbero arrivarmi a giorni,poi prenoto x il lavoro
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Puccio! a breve finisco di sistemare anche gli anelli M3 e faccio qualche foto decente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi incolla definitivamente il tachimetro in modo da non poterlo mai più aprire!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazieeee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:beer::beer: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ho appena preso un "rialzo/scalino" in autostrada a 120kmh, sentendo una forte botta secca all'anteriore sinistro. Ora mi ritrovo il volante che tende a destra per andare dritto :mad: se lo rimetto in posizione posso tranquillamente curvare a sinistra.. Che ho rotto??? :what::what:
Detto così sembra qualcosa di serio , di quanto sta spostato il volante? Braccetti, tiranti scatola sterzo le cause possono essere diverse...
R: La mia E91 LCI "Plus++" Mah di poco.. parliamo di qualche grado (ma anche a occhio si nota subito) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no nessuna vibrazione.. La macchina va tranquillamente dritta ma solo con il volante spostato. Può darsi si sia "s*******ta" la campanatura? Domani passo dal gommista.. spero non sia una cosa grave. lo scalino l'ho preso solo con una ruota.
Allora probabile non è nulla di serio, dovresti risolvere con una nuova convergenza. :wink: A me era successa una cosa analoga con un giunto autostradale appena uscito da una galleria, ma lo sterzo era rimasto ok. Purtroppo anche tenendo sempre gli occhi sulla strada, queste cose succedono.