ahhhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece sono bravo a mettere una bella toppa alle tope /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (basta che stiamo degenerando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Bene,hai risolto cn la pezza! Ma forse mi sn perso qualcosa...fonfini nuovi? dischi smaltati di rosso? Ma nn hai preso un nuovo tachimetro?
Ottimo lavoro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io oggi ho rismontato il tacho in piu che avevo a casa e ora li ho messi in vendita nel mercatino
R: La mia E91 LCI "Plus++" Il nuovo tachimetro l'ho preso solo per smanettarci sopra (pagato 27,50 spedito) I fondini li ho presi sempre OEM perché i miei si sono leggermente rovinati quando avevo rotto una lancetta. I dischi smaltati sono questi: Non avevi fatto anche te il lavoro o hai preso direttamente il tacho m3? Io sto per riordinare un anello (quello di destra si è rovinato) peccato per il prezzo altrimenti te li avrei presi io. Il venditore UK me li vende a 11£ +3£ spedizione.
Io ho messo poi la copertura del tacho M, perché sul 6cyl che hanno nella parte esterna del numeri la barra del cruise gli anelli un po la occupavano..
R: La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] ti farà vedere una bella foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" In effetti può essere anche quello un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto che però anche i tuoi hanno 3 clips in posizione incompatibile con le originali (almeno sul 4L).
Li hanno solo i taco dei 4L: i nostri taco sono diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quale foto??
Intendevo i dischi "smaltati" con lo smalto rosso nei buchi centrali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Stamattina il pargoletto di 2 anni ha fatto il suo primo disegno!!! Indovinate cos'è??? mentre lo faceva diceva "w! ww!" Buon sangue non mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Si si lo stemma BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />