R: La mia E91 LCI "Plus++" Gli ho detto che una si era rotta nel montaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tacho vorrei prenderlo dal venditore polacco, mi piace di più nella versione tutta nera ma deve essere per il 4 cilindri e non per il 6 (la forma del disco cambia).. sto aspettando che il venditore mi faccia sapere se disponibile in quella versione. [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] anche quello che hai a casa è per la versione del 6 cilindri.. mi sa che non è compatibile per le nostre macchine Concordo anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono abbastanza cari.
L'idea di ampliare la scala a 280 kmh è da scartare.. usano il seguente escamotage: " For the extended scales we us the space between the genuine scale and the oil/fuel tank gauges" di conseguenza verrebbe una cosa asimmetrica.. bruttissima da vedere a mio modo.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Messi i tappetti cromati.. vediamo questa volta quanto tempo passa prima che se li fregano!!
::: mi hai messo la scimmia in testa con questi cerchi mannaggia l'unica cosa che mi ferma è che avendo 163 cv già è un polmone in partenza con i 18 poi devo scendere io a spingere Diavolo tentatore
Vai tranquillo con i 18!!!! Mica devi fare il tempo su pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Male che va... metti un bel modulino o rimappi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io dovrei stare sui 220 cv e "scodo" che è una bellezza
R: La mia E91 LCI "Plus++" Nada.. anche big John mi ha confermato che non è possibile ritararlo per la scala a 280 kmh. Lascio l'attuale non vale la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />