R: La mia E91 LCI "Plus++" Cerchi 193 m verniciati antracite: Settimana prossima si parte con gli interni in pelle ghiaccio
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sono i miei originali che ho fatto riverniciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo tardi.... Bellissimi antracite così i cerchi. Tardi perché per i sedili beige potevo esserti d'aiuto, io li ho beige "Oyster" ma moquette, plastiche, cassetti portiere etc sono neri... E io preferisco così rispetto tutto chiaro
R: La mia E91 LCI "Plus++" Spiegami meglio.. io li sto per fare proprio Oyster /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il nero intorno lo preferisco , anche perché ho già gli interni in stoffa neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In sintesi chiari ci sono solo i sedili e i pannelli porta, tutto il resto è nero... Ti metto un paio di foto, anche se non si vede granchè
R: La mia E91 LCI "Plus++" Bellissima!! Domani dovrei fare proprio questo colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come ti trovi con la pelle chiara? Manutenzione? PS. veramente bella la tua car /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un po' di attenzione ci vuole ma basta dargli una pulita ogni tanto e rimane bella... Certo rispetto la nera si vede prima lo sporco... Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti faccio pure io i complimenti X gli interni fatti modificare gli anteriori come il modello sportivo E altra piccola chicca io ho fatto mettere anche il riscaldamento su seduta e zona lombare... che con la pelle non guasta
Aggiornamento agosto 2013 (con il caldo alla testa gli UP si fanno sempre più "pericolosi") - Interni in pelle Oyster "ghiaccio" Lavoro fatto a Roma da un tappezziere che lavora per BMW, il prezzo che sono riuscito a farmi fare è ottimo (parliamo di cifre a 2 zeri!) per chi capita a Roma basta contattarmi e vi faccio trattare benissimo Cerchi 193m Antracite: Ne ho approfittato del cambio gomme (pirelli Pzero 700€) e ho fatto rettificare e riverniciare tutti e 4 i cerchi (220€). Prossimo UP in arrivo (in viaggio già dalla Germania) Freno a mano performance. Waiting...
Ottimissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta venendo veramente bene!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran bel lavoro... Colore dei cerchi ottimo con il nero, è la tonalità che preferisco. Leggendo il prezzo a "2 zeri" e vedendo che belli che sono nuovi mi verrebbe voglia di ripellare i miei... Peccato la distanza...
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il prossimo agosto però.. giuro che me ne vado in ferie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fosse stato un coupé.. interni rossi ovviamente