Mi sa che in quel caso era un distributore un po' "truffaldino".. ricordo il servizio di striscia di qualche anno fa.. dove erano andati con un tanica graduata e la maggior parte metteva meno benzina di quella dichiarata [emoji35]
Ma portatevi il diesel dietro se dovete fare queste prove xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Buonasera Giustyle, Non avevo visto questo thread, ma devo dirti una cosa, hai proprio transformato la tua macchina!! Complimenti, veramente un ottimo lavoro e hai una bellissima macchina. :sbav: Io quando avevo la E92 (fino 2 mesi fa) tante upgrade che volevo mettere dentro la mia macchina credevo impossibile, tu hai messo nella tua macchina, bravo! :wink: Saluti, Garo
Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa sempre piacere! Complimenti per la tua nuova bestia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille Giustyle! :wink: Sai cosa, avevo visto la tua firma sul tante post, e io pensavo che quella sotto era la tua prima macchina e quella sopra la seconda. Sembrano due macchine diverse! :wink:
Devo comunicare che non vedrò più la mia auto come prima.. un ringraziamento speciale a [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION] (anzi mica lo so se devo ringraziarlo) Farsi un giro su 335ix con 450 cavalli è qualcosa di spettacolare.. un suono e una potenza che sembrava di guidare una monoposto (ed è una e91) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con il piede non si premeva il pedale del gas ma sembrava di premere un grilletto di un fucile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che bel motore a benzina.. poi con lo scarico performance... ora mi toccherà vendere casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da uno come te però mi aspetto reazione diversa Beppe... prossimo up, 6 cilindri benzina aspirato! [emoji1]
Ahahhahahaha...avevo intuito che ti stavi divertendo.... Ed è uno dei motivi per cui evito di venderla. Però la tua è davvero bella:ha praticamente tutto! È tenuta particolarmente bene... E quei sedili... Quel cruscotto.... Stupenda!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visto che la tieni ora dedicati un po' all'estetica della tua.. così hai la macchina perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti. Giuseppe ti invidio un sacco, perché un giretto a vigorsol l'avrei forse chiesto anche io se solo fossi venuto... Mi sa che mi prenoto per la prossima!
Or ricomincio alla ricerca del paraurti perfetto. Anzi, cerco il kit di [MENTION=29298]FernandoR[/MENTION]... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inizia con un bel kit msport ant e posteriore.. poi metti le minigonne performance che sul tuo colore ci stanno alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infine un bel disegno come cerchio e vedrai che si gireranno tutti anche a motore spento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se poi accendi pure la gente sverrà e le donne ti lanceranno le mutandine dal finestrino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"d" va bene lo stesso o mi lanciano le mutandone di lana?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me la devo far provare prima altrimenti non posso esprimermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />