Secondo me , non ha letto nessuno quello che io ho scritto, mi riferivo a 100-180 km orari è ho detto 11-12 secondi aprisimativi
Ho letto che qualcuno per gli esterni lo consiglia senza diluire mentre sul sito 1:3 con acqua.. che dite? voi come l'avete usato questo prodotto?
Se lo fai tu fagli delicatamente leva per togliere quelle opache....si rovinano molto facilmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei trovarle anche io per la mia ma è una missione impossibile.. così come altri ricambi accidenti
Si Beppe confermo, lo svitol come tutti gli sbloccanti per uso meccanico hanno il potere rimuovere residui di ruggine / depositi ferrosi per ripristinare il corretto funzionamento dell'apparato :wink:
La parte superiore l'ho gia in parte smontata e non mi sembrava cosi delicata.. mentre la parte sotto si ma tanto non devo toccarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ho ordinato delle clips di riserva Purtroppo questi ricambi sono difficili da trovare anche in buono stato Grazie in effetti c'è scritto anche sulla confezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io vorrei fare tutti gli esterni con i particolari neri lucidi e penso che vernicerò tutti i particolari Vengono lucidati bene i listelli neri in gomma con il prodotto che ha postato Michele? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene..appena decido per smontare i pezzi verniciabili sulle parti gommate lo userò per uniformare il tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che capienza /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però per 1.46 euro spero tu abbia messo dentro benzina 100 ottani [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahhhhhhhhhhhhhh [emoji1305][emoji592][emoji100][emoji946] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao bello ma ce l'hai con me che non mi rispondi piu??? Ti volevo chiedere il codice dei freni performance anteriori e posteriori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk