Non lo so.. Stamattina gli ho dato la quarta mano, stasera vedo se ne serve un ultima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto.. la realtà è ben diversa..
Boh, lui dice che ci ha messo qualche ora e che sono mesi che è in questa situazione e non ha problemi... Comunque è evidente che ha manualità, ma del resto anche tu non scherzi
L'ultima mano ci voleva.. Ora sembra perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prova del nove sarà togliere il nastro...
Che dici pare brutto se lascio i giornali cosi come sono? Ho il terrore a togliere il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia che lavuraaaaa .bene bene però [emoji1305].. ma non ho capito una cosa io ... dato che l'hai incartata tutta così bene , non ti conveniva farla a bomboletta di vernice ? Mi sono perso un passaggio ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sia perché è reversibile.. sia perché la vernice normale con delle modanature in gomma non so che fine farebbe (quelle sotto i finestrini sono in gommaccia)
Mmmhh.. Una notizia buona e una cattiva.. La buona è che sul nero quel colore secondo me ci sta una favola, la vernice tranne in due casi è venuta uno spettacolo. La cattiva sono proprio i due casi.. le modanature sotto i lunotti del bagagliaio sono troppo aderenti al vetro e questo fa si che quando si stacca il nastro la vernice viene irrimediabilmente "pizzicata" rovinando tutto, un altro punto sensibile sono sotto i vetri ma con tanta accortezza è venuto un lavoro decente. Invece la modanatura sopra, avendo tanto stacco sembra oem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani finisco di staccare il nastro e poi vediamo il risultato ma purtroppo non sarà "buona la prima"
Ottima scelta ..questo grigio fa un altro effetto rispetto alla chrome line. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È stato un esperimento.. peccato non sia riuscito ma ho capito che con la chrome line è molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema non sono tanto le modanature sotto i finestrini (che sarebbero anche accettabili) Ma quelli dietro che non vanno bene: Una bmw deve essere perfetta... e credo che solo la modanatura superiore la si riesca a fare perfettamente Chissà forse sarebbe da provare solo quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ho sempre detto la Chrome Line sul nero è d'obbligo.... Giù la parte non perfetta è quella sulla gomma vero?