Ciao ragazzi, un meccanico che secondo me è abbastanza serio ( prepara auto rally), poi non so se ha detto una cazzata o meno, mi ha detto che dovrei rimappre eliminando le rigenerazioni e poi dovrei forare il fap con il trapano, tipo forarlo tutto con una punta non troppo grande
Fa auto da rally ... fa diventare un bmw una mitraglia .... magari intendeva forarlo all'interno per togliere le maglie ... non credo bucherellarlo stile mitra hahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 10 minuti di phon e una vescica sul dito sono riuscito a togliere solo mezzo cm2! Santa benzina e santo consiglio di [MENTION=67364]Lalothecrazy[/MENTION] che con pochi secondi sono riuscito a togliere tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq pensando a quel colore.. Noto che non risulta "elegante" come la chrome line ma essendo piu "satinato/antracite" dovrebbe dare un tocco più sportivo.. Non vedo l'ora di sperimentare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sapevate che ora per la revisione fanno le foto che il meccanico è costretto a caricare on-line (altrimenti non il sistema non gli da il via libera) e potenzialmente la motorizzazione può andare a controllare se effettivamente coincide con l'originale?
E la foto che c'entra?? Quella serve solo per dimostrare che l'auto è fisicamente li ed evitare la truffa della raccolta di libretti senza neanche portare le macchine
Appunto.... Anche concettualmente, figurati se per tutti i MILIONI di veicoli mettono qualcuno a visionare le foto e vedere se qualcosa è fuori posto...è da matti.
Grande giustyle ... in ogni caso sappi che c'è sempre la benzina per tutto hahah [emoji1305] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non lo metto in dubbio, ho solo riportato quanto riferitomi dal mio mecca a proposito di scarichi modificati ecc. Cmq visto il tono di risposta la prossima volta mi farò gli affari miei anzichè condividere informazioni "Amici" come prima.
Scusa ma quale tono hai visto? Abbiamo solo detto che la foto serve ad altro.. Se il tuo meccanico ha detto una caxxata mica ce niente di male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio ne dice tante figurati..
Fotografano la targa, mica si mettono a farti il boom alla macchina! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
invece della benzina puoi usare il petrolio bianco, efficiente, meglio della benzina e meno pericoloso
Si a sto punto metto su una raffineria e poi vende il carburante ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk