Complimenti per la guida e il lavoro fatto... adesso allora nel tacho m3 funziona ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non può sul n47 ... Però ho scoperto che potrei far funzionare la temperatura come consumo istantaneo (facendo la procedura inversa della guida) e in più potrei cambiare la scala dei giri a mio piacimento!!! Ora però dovrei cambiare anche il disco.. e non ne trovo uno simile a quello m3 con i giri a 5000 quindi non saprei se lasciare cosi o cambiarli
Ah ok...ho capito..anche se non sono esperto in codifiche...comunque bella l'idea di cambiare il piattello del contagiri anche se sarà difficile trovare colorazioni simili all m3 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ho preferito poiché l'ho fatto di un colore Ford m7039 che risulta piuttosto metallizzato quindi con rifinitura opaca ci stava meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sta bene..non ha differenze di colorazione tra rilevi e concavità ? A occhio così sembra la stessa colorazione del primo diffusore 335 pre restyling Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sta perfetto!! Bello Gius Quei terminali dove li hai presi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No alla fine ho fatto tutto in tinta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su Alibaba, se ti serve ti recupero i link Grazieeee
Visto che due up nello stesso giorno portano male.. vi anticipo solo un po' il successivo (a breve preparerò anche una guida)
Si avvitano al posto del tappo e basta.. comunicano poi direttamente con il display /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />