Per visionare ed utilizzare le registrazioni occorre denuncia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Controlla se c'è qualche telecamera nel parcheggio così fai denuncia e vedi la registrazione se è Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Azzo.e allora vai da carabinieri per domandare almeno non Saprei Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma l'estrattore performance per e90/e91 dove si potrebbe rimediare? In bmw costa un botto (a differenza della e92) e commerciali ne ho ricevuto uno oggi ma non mi piace molto..
ahi ahi cominci a perdere colpi. ai bei tempi avresti venduto il tuo per 200€ e comprato il performance per 50€. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente si scherza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema è che il mio costa 80 euro nuovo mentre il performance 331 euro da scontare (appena chiamato in BMW) Sentiamo [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] che dice
Ecco quello che mi è arrivato: Quello originale invece è così: Devo decidere se tenerlo o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto cmq pensando di verniciarlo a zona grigio antracite e lasciare nere alcune parti.. tipo così:
A me non sembra per niente male ..che materiale è? Io farei la parte in rilevo in nero lucido come l'auto e la parte più profonda la lascerei opaca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk