grazie Michele , a in pratica che l'hi ha fondo scala 280 lo avevo capito, ma credo vendano anche i fondini per 4 cilindri che arrivano a 280, lo stesso per le cornici M3 ci sono anche per 4 cil, pensavo ci fosse una differenza tecnologica, i led si cambiano anche ai 4 cilindri , anche io gia fatto,e poi volevo capire come si passano i dati dell'auto dal low all' Hi, sostituendo le due eprom scambiando i dati? sinceramente se uno ha una super mappa con supermotore che riesce ad arrivare ai 280 anche se solo strumentali lo capirei, ma se fai la sgroppata e vedi che un quarto di contakilometri non lo riempi........ comunque l'idea di smanettare mi piace assai, quindi seguiamo il grande Giuseppe
Ma il fondo scala a 280 mi interessa poco.. considera che all'inizio lo stavo prendendo a 260. Come scritto sopra, il vantaggio dell'high è sicuramente una illuminazione maggiore (te ne accorgi già dai led da cambiare 12 invece che 8), poi è strutturato proprio diversamente con una fascia di luce intorno ai 2 contagiri/km, dove in quella dei kmh vi è un'ulteriore lancetta che ti segnala la velocità del cruise control. Insomma secondo me è molto più bello e appariscente, uno spende 130 euro per un pomello performance e non meno per un quadro strumenti (che oltretutto tieni sempre sott'occhio) ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne sarei così sicuro visto uno dei due elementi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto hai ragione.. non ci avevo fatto caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimenticavo.. con quello HIGH puoi anche codificare le luci tacho sempre On
De nada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto Ahhhhhh mica avevo capito che si parlasse del tacho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel lavoro. Io sto studiando per mettere l'm3 con led shift light al posto del mio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma bisogna vedere se mi funzionano i Led quando superi i giri impostati. Io ho già la versione High di serie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz.. bello forte come impatto visivo. Cmq basta trovare un tacho m3 ad un prezzo onesto.. ma è difficilissimo! No ancora non mi ci sono messo proprio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />