La mia E91 LCI "Plus++" Ah boh.. cmq devo aspettare una decina di gg per le gomme. Tanto non ho fretta.. devo ancora capire se lasciare i 313 I replica da 18 dei 598M
I 313 da 19 sono e saranno "ovviamente" più spettacolari su questo non c'è dubbio, ma purtroppo dovendomi ridimensionare la scelta è questa per il momento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuro non mi aspetto che la macchina stia meglio con questi 18 piuttosto che con gli attuali da 19
La mia E91 LCI "Plus++" Questi? Ne ho uno che uso come ruota di scorta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma da 18 non rendono proprio.. serve un cerchio più aperto possibile. Se funziona si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al momento purtroppo sembra gestire tutte le edc17 tranne quelle bmw (solo edc16 prima del 2008) Vediamo se trovo qualche soluzione..
La mia E91 LCI "Plus++" Arrivato un pacchettino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Impacchettamento era perfetto.. come si vede quando si tratta con una ditta fatta ad hoc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah!!! Infatti era proprio quello che volevo dire!!!! Mamma mia neanche me ne ero accorto! Gran ferro Matteo!
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie speriamo stiano bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />