La mia E91 LCI "Plus++" Mi sa che vado di hankook /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto vedere i nuovi cerchi a mia moglie (probabilmente ex) e mi ha appena detto "mmmhhh a me piacciono più le borchie" No comment...
Stavo pensando ai distanziali.. mi sa che li dovrò togliere. Gli attuale 313 sono: 8 et35 9 et40 Con questi avrò 8 et33 9 et34 Lasciando i distanziali da 13mm andrei ad allargare la carreggiata di altri 2mm all'anteriore e 6mm al posteriore.... mmhhhh
La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" No estreme no... sono perfetti senza distanziali,per il prezzo ti do ragione..... Ma se vendi i 313 ci manca poco a far la patta. Edit.... Ho visto che hai già preso gli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mettere un 255 con canale 10 secondo me rischio di dover stare più attento di quando avevo i 19
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
La mia E91 LCI "Plus++" Già sono in viaggio verso l'Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Alla fine con le commissioni PayPal, totale 557 euro spediti. In omaggio valvole cromate e loghi //M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di più non sono riuscito a fare.