La mia E91 LCI "Plus++" Torni ai 18 x migliorare un pò il confort o xchè ti si piegano troppo spesso?
La mia E91 LCI "Plus++" Più che comfort anche per stare più sereni senza schivare ogni piccola buca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cerchi finora tengono senza problemi
La mia E91 LCI "Plus++" Per ora mi sembrano anche più confortevoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" A proposito di navigatori.. non avevo pensato di scaricare i video musicali e vederli in macchina, voi lo fate?
La mia E91 LCI "Plus++" Come si fa a vedere i video sul ccc? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente Gius non ne ho mai visto l'utilità di visualizzare i video musicali mentre guido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sai quante cose sono poco utili mentre guidi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq la trovo una bella alternativa alla monotona mappa oppure al titolo delle canzoni, oltre ad essere una cosa molto figa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmmm io sono molto contrario a ogni distrazione dalla guida (tranne la gnocca ) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Essere a Roma e non riuscire a vedere la belva di [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION]!!! Mannaggia!!!!!
La mia E91 LCI "Plus++" Eh... ci mancava anche la varicella alla piccola! Sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />