La mia E91 LCI "Plus++" per la protezione animali ti capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la parte rovinata è quella specie di tessuto fibroso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Infatti sono solo per le molle "accorciate", io avendo le eibach prokit devo prendere quelli.. cioè i B8. Giusto? Praticamente non esiste più il passaruota anteriore (dove c'è lo sportello per accedere al faro)
Anche la mia è piena di moscerini sul frontale.....pur essendo nera si notano parecchio.. Non vi dico la moto O_o
è successo pure a me che si sia staccato il passaruota, fortunatamente non si è rotto del tutto e vi è solo 1 buco nella parte sottto e visto che costa 1 rene (sui 100 euro) ho lasciato montato quello
Sito ufficiale bilstein c'è tutto nel minimo dettaglio.. mi pare bilstein.de Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
http://web1.carparts-cat.com/default.aspx?11=18&10=400C9A62CC0F437AA29144AD4E3029F8018001&14=1&12=100 http://eibach.com/sites/eibach.com.m-global/files/download/eibach-produktkatalog.pdf
La mia E91 LCI "Plus++" Mica me li vuole vendere fuori eBay... gli ho provato anche ad offrire 600 spedito per il b12 ma niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te non l'avevi pagato lo stesso?
Trovato un altro tedesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ha fatto questo prezzo: " Hello, thanks for your response. Bilstein B12 pro-kit 579,- Euro including postage or Bilstein b12 sportline for 619,- Euro including postage. Thank you " Sportline che roba è??
La mia E91 LCI "Plus++" Sportline sono le molle rosse ancora più basse delle pro kit. Mentre le pro kit sono progressive, le sportline sono lineari. Una volta tanto ti aiuto io Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Okkk allora direi di procedere con le prokit (che poi venderò come dice il buon Matteo) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Passaruota interno parte davanti intesa quella in adiacenza al paraurti? Se si c'è li ho io Beppe :wink:
Bilstein B12 ordinati a 579 euro spediti dalla Germania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Per quel poco non sarà un male sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />