La mia E91 LCI "Plus++" Buonasera, ho impiegato due giorni a leggermi tutta la discussione incuriosito da tutte le modifiche apportate a questa stupenda e91 e devo confessare che ogni modifica è stata fatta a regola d'arte. Complimenti per l'ottimo risultato ottenuto, è diventata una macchina bellissima, sportiva, grintosa senza diventare "grezza" come si dice dalle mie parti. Complimenti a giustyle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Giuseppe.... È veramente bellissima!!!!! Sapendo soprattutto quello che hai fatto poi.....tutti i lavori e le modifiche...mamma mia....la tua e91 vale doppio!!!!!
La mia E91 LCI "Plus++" A me piacciono, poi sono utili anche per eventuali colpi di marciapiede,un conto verniciare quello,un conto tutto il paraurti
La mia E91 LCI "Plus++" Esagerati! Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non l'avevo mai vista sotto quell'aspetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I complimenti per aver tolto un up non li avevo mai visti... ti sei superato anche qui hahahahaha Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
beh la visuale è più che ottima, di certo non passa inosservata. fatta bene, seria e non eccessiva. unica neo per me, sono le pinze freno anteriori, ovviamente un must dei freni , ma dopo aver visto dal vivo le brembo, quelle performance mi sembrano "brutte" tagliate , non so neanche spiegarlo.
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti sei perso questo up? Li devo mettere in vendita a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai ragione Massimo è la stessa cosa che penso anch'io quando vedo pinze diverse dalle mie.. abituato con queste mi sembrano strane le altre. Ovviamente preferisco la forma più avvolgente delle performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Sono Brembo entrambe
La mia E91 LCI "Plus++" Ma quali striscie?? Sui reni M4 sono proprio verniciate le strip... ho dovuto comprare dei reni nuovi
ciao...tempo fa mi hai gentilmente fornito lo schema elettrico degli spinotti dei sedili....avrei bisogno dello schema degli spinotti plafoniera anteriore abitacolo o lo schema della plafniera stessa, sai dirmi dove posso reperirla? grazie
La mia E91 LCI "Plus++" Per quello non saprei... mi spiace Togli la F a freni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti sta meglio senza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io avevo una mezza idea di far cubicare gli specchietti carbonio. Conosci qualcuno a Roma?