La mia E91 LCI "Plus++" Beve quanto mia suocera L'esperienza con il camper è da un po' che frulla in testa a me e a mia moglie, grazie per il consiglio Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
La mia E91 LCI "Plus++" Aggiungo due cose: - per il discorso portiere, l'unica che deve già esser chiusa per far sì che funzioni in questa maniera è quella del guidatore - per riattivare poi l'illuminazione va ripremuta di nuovo la plafoniera anteriore, altrimenti rimarrà tutto spento, led alle maniglie comprese Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Il punto 1 non ci avevo fatto caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buono a sapersi!
La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] mi puoi dare dettagl sul tuo emulatore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Oggi, su commissione di mia Moglie, è arrivato un pacco dalla Germania: Per chi ha indovinato cosa sia.. la domanda viene spontanea, "perché??" La risposta è che se una modifica non piace alla propria moglie è meglio accontentarla al più presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te se ascolti me fai contenta anche la moglie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ho fatto i complimenti già nel topic dedicato... ma era proprio ora che adeguavano le quote rosa anche per i moderatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che hanno aperto la moderazione anche ai mangia-banane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ero perso la targhetta... Auguri
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie caro