R: La mia E91 LCI "Plus++" Finalmenteeee!!! Ahahahah.. ma sono tutti uguali? Ahahhaha quando spedisci? Ahahah ...vedo le scimmie ovunque...
R: La mia E91 LCI "Plus++" Si in 3 giorni.. mai visto una spedizione così veloce! Certo che sono uguali, dipende dalla angolazione della foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli indirizzi me li avete mandati tutti vero? Edit. Li ho tutti
purtroppo oggi sono passato dal marmittaio che mi fece il lavoro sulla e87 e ho visto il luogo deserto, senza piu insegne e con le serrande abbassate.. che tristezza un periodaccio per tutti.. altri marmittai non ne conosco in zona.. secondo voi un carrozziere qualunque può fare un bel lavoro?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Hai verificato fosse della frequenza giusta? Quando ti arriva lo cloni e poi me lo spedisci giusto? Per lo sportello te lo posso prendere io in bmw oppure me lo mandi insieme al telecomando.. come preferisci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Se ricordo bene te non avevi avuto problemi con la spedizione ma proprio con il paraurti giusto? Per quello bisogna aspettare che monto il tutto per capire se è tutto ok. :sgrat
Il mio aveva (ha) un difetto visibile ad occhio nudo, anche da smontato. :wink: Il mio errore è stato tenerlo imballato in casa per troppo tempo, avrei dovuto scartarlo subito e verificarlo per tempo. Comunque, dai, non voglio fare il menagramo, sono solo curioso!
R: La mia E91 LCI "Plus++" I vostri pacchi sono stati spediti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Speriamo bene.. ti tengo aggiornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ragazzi, il carrozziere mi ha detto che le lampadine dei fendinebbia sono diverse con il pacchetto M. Vi torna? [MENTION=28345]The Stig87[/MENTION] te come hai fatto?
La mia E91 LCI "Plus++" Si!! Sono hb4 se non ricordo male, devo cambiare l'attacco!! Se vai in bmw ti danno l'attacco giusto a pochi spicci! Ora vedo se ti trovo il codice Edit: E' il connettore numero 5 cod. 61138364498 li trovi in concessionaria Sent from my iPhone
Dovrebbero essere H11 quelle attuali e diventano HB4 con il para Msport. Avevo preso da [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] le H11 ed erano stupende. Quali mi consigliate adesso? (Sempre white) [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] a voi non vi avanza niente?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non sono per niente sicuro ma ho visto qui: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VU31&mospid=48831&btnr=63_0940&hg=63&fg=15