La mia E91 LCI "Plus++" Tanto lo sai che non ti fregano i cerchi se ti devono portare via qualcosa... Con quel bel nbt in bella vista...
La mia E91 LCI "Plus++" Eh no.. Alla fine ho speso 113 euro per i distanziali + 14£ per i bulloni antifurto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ben lontano dal prezzo del link :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti!! Io spero solo che si spaventino nel vedere NBT nella E9x e scappino via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Uno presta la macchina linda alla moglie e guarda come torna: Spero abbia evitato qualche buca ogni tanto /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai magari è solo andata in qualche stradina di campagna.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Me la sono cercata lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti sbagli dal principio a dargliela! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] come sempre hai un pm...peccato che si inceppi sempre qualcosa quando te li mando...li ricevi? Boh??? Fammi sapere. Ciao ciao!
La mia E91 LCI "Plus++" Esagerati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma puoi scrivermi anche qui!! Perché mi mandate sempre PM.. mica ci sono segreti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Cmq non è arrivato nulla..
Ti ho scritto in pm perché non so se l'argomento va contro qualche regola del forum. Riguarda l'applicazione carly full che ho scaricato a "pagamento" e aggiornato all'ultima versione, la 20.24 Mi è comparso un mex in cui lo sviluppatore, credo, dice che ha ricevuto troppi messaggi da utenti con la versione "a pagamento" che hanno anche danneggiato le loro centraline. Credi che sia un alert fatto così per intimorire o può causare danni sul serio? Chiedo lumi a chi è più esperto di me. Magari il prossimo messaggio te lo scrivo nella sezione dedicata alle codifiche e non qui. Ciao!
Perfetto! Allora spero che oggi arrivi il cavo così comincio a smanettare! In caso di bisogno ti chiederò aiuto tramite piccione viaggiatore a sto punto....
Novità in assoluto.. Integrata con la macchina e WiFi con lo smartphone, questa si che sarebbe l'ideale: http://m.alibaba.com/product/60425317107/EF-DS710-2016-New-Wifi-Connection.html
Ciao, complimenti per l'auto e le modifiche. Non ho modo di mandare messaggi privati, forse perché mi sono appena iscritto. Puoi contattarmi via mail a Rino.di r u b b o @ gmail. com?
La mia E91 LCI "Plus++" Ciao, se non si tratta di droga o spaccio puoi scrivermi anche qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />