Quoto!! nella mia c'erano 2/3 mm in più da una parte. mi diceva il mio super- gommista che gli é capitata un Audi A6 con una ruota posteriore che sporgeva più dell'altra di 6mm ovviamente se non sei a filo te né accorgi meno
Se le macchine sono usate può essere che siano anche lievemente incidentate e sistemate male Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
questo è sicuro! comunque io parlo di auto non incedentate....in fase di assemblaggio...non stanno a guardare al mm
Ottimo lavoro.... Cosa devo chiedere?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bilanciatura dinamica e geometria?!?
La mia E91 LCI "Plus++" No no la bilanciatura dinamica l'ho vista fare ad un'altra macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedi solo il controllo della geometria (convergenza, campanatura, incidenza)
La mia E91 LCI "Plus++" Di solito arriva la notifica ma non è arrivato nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che strano...comunque volevo chiederti un parere su questo cavo per cominciare a fare un po di codifiche. Ho preso il cavetto otg e ho scaricato l'applicazione bmwhat full. Cosa altro mi serve, oltre ovviamente alla presa obd? http://m.ebay.it/itm?itemId=401039261658&fromWatch=true Grazie mille!
La mia E91 LCI "Plus++" Se devi usare Carly perché non lo prendi dal loro sito? Dovrebbe costare all'incirca uguale
Grazie del consiglio [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION]! Sono andato sul loro sito e l'ho acquistata subito a poco meno di 38 euro spedita con anche l'adattatore otg incluso. Quello che ho comprato l'altro ieri a sto punto lo vado a cambiare con qualcos'altro! A presto per altre info! Ps: la tua macchina è sempre più spettacolare !
La mia E91 LCI "Plus++" Ma quel prog Carly posso utilizzarlo anche sulla 500 di mia mamma? Ho fa solo BMW Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Bulloni antifurto arrivati: è sempre un piacere comprare prodotti (fabbricati in Italia) all'estero e pagarli la metà :mad:
Giusè, perdonami, ma non risparmiavi prendendo questi??? http://www.ebay.de/itm/331788007857 Oltre a non aver avuto tutti quei problemi perchè sono da 10mm.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />