Se non sbaglio ha solo le molle... senza ammortizzatori piu rigidi fa piu corsa e tocca Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda io il roller Fender sulla mia non l ho ancora usato anche perché ora come ora non posso scendere più di come sono perché se l abbassò non entrò a casa , comunque sì fidati è davvero molto semplice con quell attrezzo.. Te lo presterei ma non era mio su ebay comunque lo trovi sui 65€ circa..
La mia E91 LCI "Plus++" I miei sono effettivamente 12mm ma non sono sparco. Non capisco perché inserzionare una determinata misura se poi non è quella reale.
Basta guardare su eBay,... Io li ho da 12mm all'ant e 16mm al post della sparco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Su eBay vengono tutti pubblicizzati da 12mm ma se poi nella realtà è scritto 13mm sono punto e daccapo. Ci vorrebbe una foto o una misurazione dei tuoi.. non hai una foto dove era scritta la misura vero?
Dovrei tirare giù la ruota caro,... vedo se riesco a farlo nei prossimi giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" No no solo se avevi già fatto foto appena presi.. altrimenti lascia perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora ho chiesto al venditore.. vediamo che dice. In effetti se io chiedo dei distanziali da 12mm mi aspetto che siano da 12mm. Nel 99% dei casi un millimetro in più non crea problemi ma nel mio caso invece da 12 ero giusto al max quindi...
Purtroppo niente foto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma vedo se domani riesco a fare qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tuo discorso e' giusto!
Ecco la risposta: Buongiorno, le confermo che tutti i distanziali per BMW Sparco da 12mm sono in realtà da 13mm, non ne esiste una versione da 12 ed una da 13.* Le confermo infatti che le misure indicate sono da definirsi convenzionali (5-12-16-20), la misura reale può però essere di 1-2 mm maggiore o minore. Variazioni oltre i 3mm implicano invece il "salto" di misura. Se, naturalmente la misura effettiva fosse per lei un problema, potrà restituire l'articolo, a patto che non venga utilizzato. La prego in tal caso di aggiornarmi in merito, resto a disposizione, Alessandro
La mia E91 LCI "Plus++" E aggiungerei.. ordino dei distanziali da 5mm e potrebbero arrivarmi da 2mm o da 8mm?? Poiché è fisiologica?! Ma scherziamo?
Questa è la prima volta che sento una cosa cosi... Capisco la tolleranza (che in questo caso non centra una fava) ma c'è scritto 13mm non 12mm....
La mia E91 LCI "Plus++" È ho visto ma sinceramente 65 € per ribattere due parafanghi me li tengo fatti col martello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono arrivati anche i miei Da 16 per davvero! Ma quei dischetti in materiale morbido blu che sono? Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
Neanche io in quelli vecchi però bho magari servono a qualcosa non ne ho idea Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
ho parlato con il venditore.. a parte che insiste nella sua versione non credibile.. ho capito che le vecchie versioni di sparco da 12mm erano 12mm mentre le nuove sono da 13mm. A magazzino ne aveva una della vecchia serie e risultava da 12 (reali a calibro 12,2 non 2/3 mm di differenza come diceva). Ora devo capire cosa fare..
La mia E91 LCI "Plus++" Fatteli cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk