Pagato 200,in Italia.Forse aspettando avrei trovato a meno ma la prossima settimana monto i sensori e così faccio tutto assieme,il tipo ha detto che mi fa anche la codifica,speriamo funzioni!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Con 200 facci rientrare anche la codifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Andrea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A che punto sei con la modifica dei Paddle? Inviato dal mio Galaxy Nexus
Volendo, si può mantenere la cuffia originale in pelle o si è obbligati a prendere quella in alcantara? (escludendo il discorso "estetica")
R: La mia E91 LCI "Plus++" Certo puoi lasciare anche la cuffia originale.. Nessun problema Inviato dal mio Galaxy Nexus
ciao Gius /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho letto ora il tuo thread.. complimenti veramente per la bella trasformazione e per tutti gli up che hai fatto e farai!
R: La mia E91 LCI "Plus++" :beer: :beer: grazie per i complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus
Bellissima.. complimenti per tutto ma in particolare per i paddle lci e per la mascherina volante M 2012..
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I Paddle sono la modifica che apprezzo di più.. Non so se è la soddisfazione di aver fatto i buchi a mano sul volante o di aver scoperto dopo ore e ore la modifica al circuito interno in modo da farli funzionare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: La mia E91 LCI "Plus++" Si ma poi si è rivelata una cavolata.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SniperBMW ti è arrivata la Pennetta usb? Inviato dal mio Galaxy Nexus
Spero che domani si riesca a finire il mio!!! No, fino ad oggi no..... Le poste non si smentiscono mai..... arriva prima dall'estero.... i portachiavi degli ammo li ho ordinati tre giorni prima che la tua chiavetta...... dalla California..... sono arrivati stamattina.,,,,,,
R: La mia E91 LCI "Plus++" Con [MENTION=48904]Velenoso[/MENTION] siamo appena riusciti a montare sulla sua i Paddle SSG senza passare per i pulsanti multifunzione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In bocca al lupo e se serve una mano chiedi pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus