Grazie ad entrambi.... Quindi, mi sa che ci vuole un ponte, per lavorare meglio.... E mi toccherà andare in officina. Speriamo che in un paio d'ore, riesca a far tutto....
[MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] mamma mia cos'è questo thread!!! Me lo sono letto tutto, con calma, e sono rimasto a bocca aperta per la trasformazione che hai fatto al tuo bimmer. Seguivo il thread anche l'anno scorso prima di comprare la macchina 4 mesi fa! Oggi sono arrivato in fondo anche se alcune cose delle prime pagine le ho scordate.... Io della tua macchina apprezzo tantissimo i cerchi ( meravigliosi ) l'estrattore posteriore stile 335, gli interni in pelle ( bellissimi, li ho anche io) e il sistema di infotaiment che hai messo. Come dice qualche malizioso, in senso buono, ti mancano 2 cilindri ma guardando l'ultima rullata che hai postato direi che non ne hai decisamente bisogno!! Ci starebbe proprio bene anche un bel doppio tetto, no? Ti assicuro che lavori così belli ne ho visti pochi, forse neanche uno! A me scarseggiano i fondi ma ho già capito che tu sei nella lista degli utenti che contatterei per qualche info e consiglio! Metti i siti dove acquistare, istruzioni, esperienze, fallimenti, successi, spunti. Mi dispiace ma con tutte ste capacità di sei guadagnato qualche futura rottura di scatole in più! Ps: sei di Roma giusto?
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si sono di Roma. Se ti serve qualche info scrivi pure qui che ti diamo una mano
La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] Tu hai messo i pdc giusto? Come hai fatto col collegamento alla scatola fusibili? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Come ti sei collegato alka scatola fusibili... Se l'hai tirata giu o c'e un modo piu easy Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Come da istruzioni, sviti le viti e tiri giù. Poi ti colleghi al fusibile (se già occupato ti colleghi direttamente sul cavo)
La mia E91 LCI "Plus++" Allora provo a forzare un po perche non viene giu la fusibiliera, nel senso che si muove ma o è incastrata o qualcosa la tiene! Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Era gia occupato, quindi rubacorrente e via Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marks ti avevo detto non arrivare alla scatola fusibili che non conviene , prendi un positivo più comodo alimentato all'accensione.
La mia E91 LCI "Plus++" Ormai ci sono arrivato e ho gia collegato tutto, oggi si codifica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] secondo te, che ti vedo bello esperto, a quanto posso rivendere le mie modanature di radica scura? È una station. Grazie grazie!
La mia E91 LCI "Plus++" Veramente avevo la stessa sensazione di [MENTION=53598]Thriller[/MENTION] che era il thread di marks
Mamma mia ragazzi non ci capisco nulla del forum!! Faccio anche una gran fatica con la funzione "cerca". Lo guardo solo dal cell; sarà per quello? Quindi questo thread non è di [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] ma di [MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] se ho capito bene.